Emma Marrone e il modello norvegese Nikolai Danielsen, è scoppiato l’amore?

Di Ivan Buratti


La cantante salentina pizzicata in gita insieme al modello norvegese, a un anno dai primi gossip

Emma Marrone, il sole d’agosto le ha regalato l’amore? La cantante pugliese, prossimamente in onda su Sky Uno nel ruolo di giudice di X Factor, sta trascorrendo un’estate piuttosto vivace, tra lo studio di registrazione, le onde del mare e forse le braccia di un vecchio nuovo spasimante. A darne notizia è il portale Giornalettismo, che ha pubblicato una foto dell’artista salentina insieme al modello norvegese Nikolai Danielsen.

Beccati insieme in visita al Parco archeologico del Colosseo, con la manager di Emma, la cantante e Daniel sono apparsi entrambi con la mascherina tra le rovine. I meglio informati ricorderanno che già lo scorso anno il nome di Nikolai era circolato sui siti e le riviste di gossip, sempre al fianco della cantante salentina, in vacanza a Capri e Formentera.

Quasi 33.000 follower su Instagram, Nikolai ha 29 anni ed è un modello di fama internazionale. Ha infatti posato e sfilato per alcuni dei brand di moda più apprezzati a livello internazionale, tra cui gli italiani Dolce & Gabbana, Todd e Giorgio Armani. Prima delle passerelle e dei set delle pubblicità, Nikolai ha però svolto l’attività di boxeur, tanto da avere disputato più di settanta incontri. Qualcuno di voi, inoltre, potrà ricordarlo come il volto della campagna del noto profumo Azzaro Wanted.

La vicinanza fra Emma e Nikolai, testimoniata da una foto, è stata sufficiente per spazzare via ogni pettegolezzo sul presunto ritorno di fiamma tra la cantante e l’ex Stefano De Martino, fresco di rottura con Belen Rodriguez. Che tra i due ci sia veramente del tenero? O si tratta solo di una bella amicizia senza altri scopi? Solo il tempo (o qualche altra paparazzata) potrà darci la risposta corretta!

Fonte: https://www.gossipblog.it/post/625297/emma-marrone-nuovo-amore-estate-2020?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+gossipblog%2Fit+%28gossipblog%29

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.