Temptation Island, Maria De Filippi ad Alessia Marcuzzi: ‘Non puoi condurre il falò con la minigonna’

di
Redazione Tvzap

La conduttrice in una intervista spiega come sarà l’edizione dello show condotto dalla Marcuzzi e ne rivela alcuni aspetti caratteriali

C’è stata un po’ di confusione in merito alle due edizioni del 2020 di Temptation Island. Ci si aspettava – come l’anno scorso – una edizione nip condotta di Filippo Bisciglia e una vip con a capo Alessia Marcuzzi, e invece i vip (anche se solo 2 coppie) sono comparsi nell’edizione di Bisciglia e quella di Alessia – in partenza il 9 settembre – sarà interamente nip ossia composta da coppie di persone non famose. Il motivo? Una scelta di Maria De Filippi come rivela in una intervista al settimanale Gente e riportata dal sito Isa e Chia.

Temptation Island con Alessia Marcuzzi a settembre: ecco come sarà

Temptation Island, Maria De Filippi: ‘Meglio nip’

Alessia condurrà un’edizione tutta Nip, come si dice, il contrario di Vip, con persone normali. Ci credo di più, con loro scatta l’improvvisazione, la sorpresa, l’inaspettato“.

Temptation Island, Maria De Filippi su Alessia Marcuzzi: ‘Di una ingenuità imbarazzante’

Maria poi si lascia andare e rivela alcuni aspetti della personalità di Alessia Marcuzzi, che per lei ha già condotto il format lo scorso anno “Alessia è generosa, è buona e di una ingenuità imbarazzante. Ogni tanto le devi proprio dire: svegliati. La tv è tremenda, basta poco perché ti cucia addosso un cliché: Alessia per tutti è la bella, quella che veste Versace. Con il tempo però si cresce e si deve cambiare”. E Maria è intervenuta proprio a riguardo:

L’anno scorso quando ha condotto per la prima volta questo programma, sono andata in Sardegna a parlarle: Alessia non è che ti puoi mettere seduta sul tronco a condurre il momento del falò con la minigonna. Facciamo ridere. Mettiti i jeans e sii te stessa, senza prove, senza copione. A modo mio. È stata bravissima”.

Temptation Island, al via le registrazioni

Anche per questa edizione sono state rispettate tutte le norme anti Covid e i concorrenti sono in quarantena già dal 10 luglio, sottoposti al test sierologico ed eventualmente al tampone. Viste le tempistiche le registrazioni dovrebbero partire a breve, nonostante l’incendio doloso al resort che ospita la trasmissione.

Temptation Island, rogo a Is Morus Relais. Parla il direttore: “Ce l’hanno con me”

Fonte: https://tvzap.kataweb.it/news/278480/temptation-island-maria-de-filippi-alessia-marcuzzi-minigonna/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Un pensiero su “La De Filippi racconta Temptation Island. Alessia Marcuzzi ‘Non può condurre il falò con la minigonna…’”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.