Andrea Damante e Ignazio Moser, vacanza da single in Sardegna






14/8/2020 | 3 MINUTI DI LETTURA

  • Il deejay e lo sportivo sono in barca senza le rispettive fidanzate
Andrea Damante e Ignazio Moser si divertono in barca senza fidanzate. I neo-single più ambiti d’Italia sono in vacanza insieme in Sardegna per quelle che sembrano delle vere e proprie ferie da single.

Andrea Damante e Ignazio Moser si divertono in barca senza fidanzate in Sardegna a Porto Cervo

L’estate 2020 sembra non portare fortuna alle coppie vip. Se ormai è stata confermata la crisi tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, sembra certa anche la rottura tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Un fulmine a ciel sereno che ha cambiato tutti i piani delle vacanze estive. Damante e Moser attualmente sono insieme, senza le rispettive fidanzate. Con loro il fratello di Nacho, Moreno Moser e l’amico comune, l’ex tronista Marco Cartasegna. Tutti single, in barca in Sardegna a Porto Cervo, una delle mete più ambite di quest’estate italiana. Tra tuffi in acqua e cene di pesce, il gruppo soli uomini appare però leggermente sottotono. Le occasioni di divertimento non mancano, ma il cuore di Ignazio e Andrea è ammaccato. Il deejay veronese esce sconfitto dopo un secondo ritorno di fiamma con Giulia, una relazione che va avanti tra alti e bassi dal 2016, mentre per Nacho si tratta di un fulmine a ciel sereno.

Andrea Damante ha confermato la rottura con Giulia De Lellis e ora è in Sardegna
Damante e Moser sono in vacanza con il fratello di Ignazio, Moreno e Marco Cartasegna

Moser e la sorella di Belen hanno trascorso insieme il lockdown a Trento, poi una serie di vacanze in famiglia. Nulla lasciava pensare che i due fossero in crisi, ma adesso la coppia è divisa. Lui mangia crudi di pesce in Sardegna, lei legge libri da sola in giardino. E l’estate non è ancora finita…

Scritto da: il 14/8/2020.

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Fonte: https://www.gossip.it/news/andrea-damante-ignazio-moser-vacanze-single-news.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+gossipnews%2Fnews+%28GossipNews+-+Notizie%29

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.