Sta facendo molto discutere, sul web e non solo, un episodio accaduto nella puntata odierna di Amici, il programma di Maria De Filippi in onda sulle reti Mediaset.
Ospite della puntata l’etoile Oriella Dorella, invitata in qualità di giurata per giudicare la prova di ballo degli allievi.
L’etoile ha dovuto giudicare l’esibizione di Alessia: la giovane ballerina ha dato prova della sua bravura tant’è che sia i suoi compagni di scuola che la sua insegnante Alessandra Celentano hanno accolto la sua esibizione con molto entusiasmo.
La Dorella, però, dal canto suo, nonostante si sia anche lei complimentata con la ballerina, l’ha così ammonita: “però attenta alla linea!”
La padrona di casa Maria De Filippi l’ha subito rassicurata dicendole che la Celentano già le aveva assegnato un piano alimentare adeguato.
Ai telespettatori, però, la frase della Dorella non è piaciuta, soprattutto per il periodo storico che stiamo vivendo perché ritengono che commenti tipo questo possano essere nocivi per la ragazza e in molti lo hanno trovato anche umiliante.
Sarebbe stato più opportuno darle consigli a telecamere spente?