bianca guaccero

Bianca Guaccero, attrice e conduttrice televisiva di 44 anni, ha recentemente condiviso dettagli sulla sua relazione con Giovanni Pernice, ballerino di 34 anni e suo partner a “Ballando con le Stelle”.

Bianca Guaccero innamorata di Giovanni Pernice

In un’intervista al settimanale “Oggi”, Bianca ha rivelato: “Se al primo bacio sento le farfalle nello stomaco, è lui, è l’uomo giusto. Con Giovanni è andata così”. Il loro primo bacio è avvenuto durante le prove del programma. Giovanni ha confessato che, vedendola per la prima volta, ha pensato “Bingo”, mentre Bianca inizialmente lo trovava “bello ma troppo perfetto”. Con il tempo, la loro complicità è cresciuta, sia sulla pista da ballo che nella vita privata, culminando nella vittoria del programma.

Bianca ha attraversato un periodo di otto anni da single dopo la separazione dal regista Dario Acocella, padre di sua figlia Alice. Ha descritto la fine della sua precedente relazione come “dolorosa” e “straziante”, soprattutto per la presenza di una figlia. Durante questi anni, aveva costruito un equilibrio personale, rassegnandosi all’idea di rimanere sola.

L’incontro con Giovanni Pernice ha cambiato questa prospettiva, facendole riscoprire la gioia di avere un compagno che la sostiene e la accetta completamente. Riguardo al futuro, Giovanni ha in programma di trasferirsi a Roma, dove Bianca vive con sua figlia, dopo un impegno lavorativo a Londra. Sebbene sia presto per parlare di matrimonio, Bianca non nasconde il desiderio di avere altri figli, esprimendo il sogno di una famiglia numerosa.  La loro relazione rappresenta un nuovo capitolo per entrambi, segnato da una profonda intesa e dalla condivisione di esperienze sia professionali che personali. La vittoria a “Ballando con le Stelle” ha consolidato il loro legame, rendendoli una delle coppie più ammirate nel panorama dello spettacolo italiano.