L’influencer Giulia Salermi ospite oggi di Silvia Toffanin a canale 5 ha svelato se in pancia aspetta da Pierpaolo Pretelli un bimbo o una bimba.
Il bimbo sarà un maschio!
L’influencer ha poi parlato del periodo di crisi molto forte vissuto col compagno a novembre e dicembre. Giulia ha raccontato che la loro storia sembrava finita ma poi piano piano si sono riavvicinati fino a capire di voler mettere al mondo un bambino:
“Le crisi non necessariamente sono negative, separarsi in dei momenti difficili secondo me è meglio che forzare la mano perché lì puoi comprendere e capire dove stai andando e che cosa va migliorato. Abbiamo passato un paio di momenti importanti di crisi con grande dignità. Abbiamo sempre tutelato l’uno e l’altro, nonostante la nostra coppia sia nata sotto i riflettori. Non abbiamo mai spettacolarizzato o strumentalizzato le crisi perché non abbiamo questa necessità, e poi nessuno dei due era del tutto convinto che la relazione fosse terminata. Abbiamo avuto una grande pausa, che non è stata lunga ma sembra effettiva, che il nostro rapporto fosse giunto al termine. E’ stato molto difficile per entrambi. Entrambi diciamo che siamo anime gemelle ma l’anima gemella non vuol dire necessariamente l’incastro perfetto. Magari a volte si tende a voler funzionare tutto perché abbiamo un’ideale di coppia. La perfezione non esiste, la coppia perfetta non esiste e il partner perfetto non esiste. Esiste, secondo, quello che si chiama “trovare un equilibrio” nelle difficoltà. Quando le cose non vanno bene inizia a scricchiolare tutto ed è lì che devi sorreggerti con il tuo partner e trovare la forza per riunirti e trovare la voglia di far rifunzionare tutto. Che alla fine si chiama amore”.