Tra i programmi più seguiti nel palinsesto estivo c’è, come ogni anno, molta attesa per la nuova stagione di Temptation Island.
Secondo un’indiscrezione lanciata dal portale Isa e Chia però, è molto probabile che il reality dei sentimenti, in questa edizione, cambi giorno di programmazione abbandonando lo storico lunedì.
Secondo l’anticipazione rilanciata dal blog, la messa in onda degli episodi di quest’anno è prevista dopo il termine di Viola come il Mare 2, prevista per prossimo 6 giugno e quindi per giovedì 13 giugno o, al più tardi, per il 20 giugno, sempre di giovedì.
Nel frattempo, il conservatissimo conduttore Filippo Bisciglia, intervistato da TV Sorrisi e Canzoni, si è detto carico alla prossima edizione. Ecco quanto ha dichiarato:
“I nuovi look? Sì, ho scelto abiti di un paio di taglie più grandi. Volevo essere più moderno e non vestirmi da “boomer”. Va di moda il taglio largo e mi ci sento a mio agio. Adesso viaggio leggero e in valigia metto qualche maglietta, felpe e pantaloncini. Dove alloggio? Tra i due villaggi dei fidanzati, che sono molto distanti. Ho sempre la solita stanza che deve avere la medesima disposizione dei mobili dell’anno precedente. Infatti cambio tutto appena arrivo: i divani in salotto li metto sotto l’androne, il tavolino di legno che stava in un’altra casetta l’ho riportato qui, la zanzariera deve essere sempre chiusa. Lo ammetto, sono un po’ fissato.”