Emma-Marrone-fan-critica-selfie-foto

Un altro caso fastidioso su Instagram per Emma Marrone

Emma-Marrone-fan-critica-selfie-foto

Il follower della cantante la accusata di non avere rispetto, lei ha risposto di non meritarsi questo genere di trattamento

Dopo il caso della moka che bolle sui fornelli sporchi, un altro caso fastidioso su Instagram per Emma Marrone: stavolta, la cantante salentina è stata oggetto di un post di critica pubblico, firmato dal suo fan Marco, in cui Emma veniva ripresa per una sua presunta mancanza di disponibilità verso i suoi sostenitori.

L’ex concorrente di Amici ha però rifiutato le accuse e ha risposto a tono – sempre via Instagram – difendendosi a spada tratta, con tanto di pubblicazione di un bel collage di foto precedentemente concesse allo stesso Marco.

Marco accusa Emma Marrone di scarsa disponibilità

I fatti sono semplici da esporre: il fan di Emma Marco, che si professa seguace della cantante sin da quando aveva tredici anni, ha condiviso su Instagram una lunga nota in cui descrive un incontro insoddisfacente proprio con la Marrone, a suo dire restia a concedergli una foto insieme e apparsa molto fredda e distaccata,

quasi infastidita dall’attenzione che lui (e altre persone) le stavano riservando. Il ragazzo ha sfogato la sua frustrazione nel post, accusando l’ex vincitrice di Amici di essere poco interessata al suo pubblico in generale e di non aver avuto rispetto per lui e per gli altri fan che volevano incontrarla.

LEGGERE LA DESCRIZIONE NELLE FOTO A SEGUIRE

Un post condiviso da Marco Marziale (@marcomarziale) in data:

La risposta piccata di Emma Marrone

Emma però ha rifiutato di passare per la cattiva della situazione e ha risposto a tono, sempre via Instagram, prima con un messaggio in cui definiva senza giri di parole “ca****e” le frasi di Marco per poi aggiungere il carico da undici, un collage di selfie che aveva concesso allo stesso ragazzo nel corso degli anni precedenti.

“Ormai il giochetto è scrivere m***a sulle persone per attirare attenzione. Non ci sto, mi dispiace. E lo testimoniano le innumerevoli foto con chiunque in qualsiasi situazione e condizione. Se poi non basta mai allora non è un problema mio“, le parole dell’artista pugliese.

Emma-Marrone-fan-critica-selfie-foto

Fonte: http://tvzap.kataweb.it/news/233985/emma-marrone-litigio-instagram-marco-rispetto-attirare-attenzione/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.