Lory Del Santo: il figlio Devin Del Santo fa una dedica al fratello Loren “Un angelo tornato a casa troppo presto” Guarda la FOTO

“Nella vita sono molte le volte in cui le parole falliscono”. Inizia così il lungo post di Devin Del Santo, primogenito di Lory Del Santo, dedicato a Loren, il fratello minore che il mese scorso si è tolto la vita a 19 anni.

devin-del-santo-loren-lory-figlio-suicidato

I due erano molto uniti, come ha raccontato la soubrette sabato a Verissimo, e da qualche anno vivevano insieme a Miami. Un legame profondo che si comprende dalle parole di Devin, distrutto dal dolore: “Nulla di ciò che possiamo scrivere sarà mai in grado di descrivere questo essere incredibile e il vuoto enorme lasciato dalla sua assenza – si legge ancora – Loren era un artista, un atleta, un filosofo profondo… Era un grande chef, un comico e un’anima generosa e egoista che pensava solo alla felicità e al benessere degli altri… Era un’ispirazione… Loren era un angelo che camminava tra noi sulla Terra. Era bello, puro e buono… Era una luce che brillava intensamente, illuminando i cuori e le menti di tutto ciò che conosceva e amava. Siamo stati benedetti di avere avuto l’opportunità di condividere il tempo troppo breve che abbiamo avuto con questo magnifico essere… Il nostro angelo doveva tornare a casa troppo presto”.

 

Il post di Devin Del Santo

E’ enorme il vuoto lasciato dal fratello, ma tanto è l’amore che resterà sempre vivo per lui: “Ci manchi – conclude Devin – Ti amiamo. Non ti dimenticheremo www.ilgossip.net mai, mai ti dimenticherò… Sarai con noi ogni minuto di ogni giorno finché non ci incontreremo di nuovo… Riposa in pace… Nostro figlio… Nostro fratello… Nostro amico… Il nostro angelo… Tu sei per sempre”.

devin-del-santo-loren-lory-figlio-suicidato

Loren e Devin Del Santo da bambini

Fonte http://www.today.it/gossip/vip/figlio-lory-del-santo-morto-dedica-fratello-devin.html

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.