Amici: Annalisa Scarrone è stata scelta da Tezenis come sua nuova testimonial. Eccola nel nuovo spot: guarda il VIDEO

 

Annalisa, 33 anni, è stata scelta dal brand di intimo Tezenis come testimonial del lancio del nuovo reggiseno Barcelona. La cantante, ex volto di “Amici”, è così la protagonista del nuovo spot.

loading...

Tezenis ha voluto la bellezza fresca e solare di Annalisa per il suo nuovo spot. Il volto della musica italiana si è calata così nei panni di testimonial.

Il brand di intimo propone un reggiseno dal touch extra soft con coppa performante, senza ferretto. L’imbottitura, leggera, modella il seno e gli conferisce una forma più arrotondata.

La cantante è stata scelta come testimonial del reggiseno Barcelona

Annalisa è stata scelta come testimonial della campagna pubblicitaria istituzionale Italia per il lancio di Barcelona. La colonna sonora dello spot è la sua “Bye Bye”.

Lo spot con Annalisa andrà in onda fino al 24 ottobre

Dalla musica alla lingerie, Annalisa sembra a suo agio nel backstage. Per lei questo è un periodo d’oro e non solo dal punto di vista professionale. Pare che dopo la fine della sua relazione con il produttore Davide,www.ilgossip.net ci sia all’orizzonte un altro uomo: “Mi guardo intorno – ha dichiarato la cantante a GraziaDiciamo che c’è qualcosa in ballo, ma aspetto ancora un po’ prima di parlarne”.

annalisa-scarrone-testimonial-tezenis-amici-maria-de-filippi
 

Fonte https://www.gossip.it/news/annalisa-testimonial-tezenis-news.html

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.