sherol-beyonce-listen-manuel-agnelli-commosso-x-factor

Sherol Dos Santos alle audizioni di X Factor aveva cantato un pezzo difficilissimo di Jennifer Hudson mostrando una voce che già in quel caso aveva lasciato senza parole i nostri giudici.

Per i Bootcamp, categoria Under Donne, il brano che ha scelto per conquistare una sedia è stato “Listen” di Beyoncè. Ancora una volta la sua esibizione è stata impeccabile. Secondo Manuel Agnelli Sherol è già una probabile concorrente dei Live Show.

Luna Melis è arrivata al Bootcamp di #XF12 dopo una straordinaria esibizione alle Audizioni. Il suo mash-up di “Bang Bang” nella versione di Dua Lipa e in quella di Jessie J., aveva lasciato i nostri giudici senza parole. Questa sera la sua performance sul palco non è stata da meno.

Con “Black Widow” di Iggy Azalea e Rita Ora ha conquistato ancora una volta i giudici e il pubblico che si è alzato in una standing ovation. Luna si è assicurata senza problemi una sedia.

La nuova stagione di X Factor 12
va in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno.

Fonte http://www.lastampa.it/2018/10/05/spettacoli/manuel-agnelli-si-commuove-per-sherol-che-canta-listen-di-beyonc-ef8n8yhPkOO6SXS2qC7T1K/pagina.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI