gemma-galgani-uomini-e-donne

Uomini e Donne perde una delle icone del trono over? Secondo le ultime anticipazioni, sembrerebbe giunto anche per Gemma Galgani il momento per andare via dal programma

uomini-e-donne.-gemma-piange

Gemma Galgani, un’icona del programma di Maria De Filippi, presto potrebbe spiccare il volo da Uomini e donne. Almeno è questo quanto si evince dalle anticipazioni del programma di Maria.

Maria De Filippi, Gemma lascia il programma?

Secondo i gossip in circolazione nella rete, per Gemma Galgani potrebbe essere giunto il momento giusto per abbandonare definitivamente il programma della trasmissione che l’ha resa famosa, stiamo parlando di Uomini e Donne trono over.

Dopo tanti amori persi, alcuni mai iniziati e altri che sono finiti naufragando come ‘gabbiani’ in spiaggia, adesso sembra essere arrivato per lei un uomo veramente interessato e che sta facendo veramente di tutto per dimostrare il proprio interesse sincero per lei. Stiamo parlando di Rocco. Il suo attuale cavaliere è davvero impeccabile.

Rocco, le sorprese e i baci romantici

Non si è fatto mancare nulla Rocco. Il cavaliere sta dimostrando puntata dopo puntata di tenere davvero molto alla storia con la Galgani e, tra una sorpresa ed un bacio, ha ricevuto da Maria la notizia che per lui hanno contattato la redazione del programma chiamato ben 80 donne.

La redazione, dopo una cernita approfondita, ne ha selezionate 8 per lui. In un primo momento lui era dimostrato interessato e le ha fatte entrare in studio per conoscerle e per ringraziarle. Gemma ha subito lasciato ben intendere che questa situazione non le piaceva affatto. È stato allora che Rocco ha immediatamente cambiato idea, per Gemma questo ed altro.

Ennesima prova d’amore quella di Rocco, potremmo presto vederli uscire insieme dal programma? È questo il gossip del momento. Si tratterebbe di un vero e proprio colpo di scena, per il programma sarebbe una perdita importante, quella di un elemento cardine del trono over. Chi prenderà in giro Tina? Sicuramente si consolerà con le sue mummie.

Fonte https://www.kontrokultura.it/98906/uomini-e-donne-anticipazioni-gemma-galgani-lascia-il-programma/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI