uomini-e-donne-trono-over-rocco-gemma-galgani-angela-romano

Oggi Uomini e Donne: Gemma e Rocco litigano, lui sbottona la camicia

Torna una nuova settimana di Uomini e Donne che, come di consueto, parte con il Trono Over. Ovviamente, la puntata ha inizio con ciò che è accaduto tra Gemma, Rocco e Paolo. L’ormai storica dama di Torino ha deciso di dare un’opportunità all’ultimo arrivato, mettendo un po’ in disparte Fredella. In studio viene mandato in onda il video di ciò che è accaduto dopo la scorsa registrazione. A quanto pare, la Galgani non ha assolutamente apprezzato l’atteggiamento di Rocco. La signora del parterre femminile lamenta i suoi furiosi modi di fare, ma poi lo raggiunge per trascorrere una serata insieme e chiarire la loro attuale situazione. Le cose non vanno assolutamente bene. I due finiscono per discutere animatamente. Rocco arriva addirittura a sbottonarsi la camicia e la cinta dei pantaloni per dimostrare alla donna che non è vero che non vuole avere nulla di fisico con lui.

Di fronte a tale gesto, Gemma resta senza parole e si lascia scappare un: “Rivestiti, mi fai schifo.” Una volta rientrati in studio, la dama accusa Rocco e mostra tutta la sua rabbia nei confronti dell’uomo. Intanto, Maria De Filippi fa entrare anche Paolo. I due si sono visti e sembrano piacerci davvero molto. Proprio a causa di questo motivo, la dama decide di andare avanti con la conoscenza. In tutto ciò, Fredella si alza dal parterre e chiede a Gemma che intenzioni abbia con lui, chiedendole anche se per lei la storia è ufficialmente terminata.

CLICCA QUI PER VEDERE IL PRIMO VIDEO DELLO SCONTRO

CLICCA QUI PER VEDERE IL SECONDO VIDEO DELLO SCONTRO

Angela vuole cacciare i figli di Romano: la De Filippi la massacra

L’ennesima strana richiesta della dama Angela al Trono over di Uomini e donneha costretto Maria De Filippi a intervenire per placare gli animi in studio. Già in passato la dama è stata aspramente criticata dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, soprattutto per la sua continua richiesta di trovare un cavaliere con una certa stabilità economica.

L’ultima pretesa di Angela è stata nei confronti di Romano, al quale ha chiesto di cacciare di casa i figli che vivono ancora con lui. Il pubblico non ha apprezzato il ricatto di Angela, la De Filippi ha provato quindi a mettere una pezza: “Non è che i figli scadono con la maggiore età”. Ma Angela insiste, secondo lei dopo i 18 anni i figli devono andare via. La De Filippi è costretta a replicare: “Mica devi rimboccare loro le coperte, finora si saranno lavati i piedi e si saranno cucinati da soli. Non aspettano te”. E Romano è già tentato di chiudere ogni tipo di rapporto con Angela.

GUARDA IL PRIMO VIDEO DOVE ANGELA PARLA DEL RAPPORTO CON ROMANO  DEI FIGLI

GUARDA IL SECONDO VIDEO DOVE ANGELA PARLA DEL RAPPORTO CON ROMANO E DEI FIGLI CHE VORREBBE CACCIARE

Fonte https://www.gossipetv.com/uomini-e-donne-oggi-lunedi-19-novembre-2018-382834

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.