Isola Dei Famosi: Soleil ha svelato a Ghezzal come mai ha deciso di lasciare Marco Cartasegna. Leggi per saperne di più

Lo scorso settembre Soleil ha annunciato la rottura con Marco Cartasegna, senza però specificare i motivi della fine della loro relazione.

“Se sto ancora con Marco? Beh, questa è una domanda molto ricorrente ultimamente. Credo di dovervi delle spiegazioni. Avrete notato in molti che io e Marco non ci siamo fatti vedere più di tanto insieme. Questo non solo perché volevamo tenere il nostro rapporto privato, ma anche per salvaguardarlo.

Stavamo affrontando un periodo un po’ difficile, per un po’ di motivi, non stavamo andando più d’accordo. Ci siamo presi questa pausa, da più o meno agosto, fino ad oggi che abbiamo deciso ufficialmente di mettere fine a questa relazione. Abbiamo comunque deciso di mantenere buoni rapporti. Tra noi c’è tanto rispetto, tanta stima e davvero tantissimo affetto perché è comunque una relazione che abbiamo condiviso per un anno. Non è sicuramente un momento facile per nessuno dei due, e quindi vi chiediamo tanto rispetto, come lo stiamo portando noi alla nostra relazione”.

Ieri a L’Isola dei Famosi la ragazza ha svelato a Ghezzal come mai ha deciso di lasciare Marco.

“No, non sono fidanzata. Sono single da settembre, era una storia di un anno, ma sono stata fidanzata per gli ultimi quattro anni. La storia è finitissima da settembre, io quando chiudo chiudo. C’è stato un minimo sai, ti vedi, uno strascico, riprovi, ma poi arrivi alla conclusione che è finita. Non riuscivamo a stare più bene, non so.

Negli ultimi tempi stavamo discutendo un po’ troppo. Lui mi soffocava. Non mi piace sparlare delle persone. Diciamo che avevamo bisogno di cose diverse. Io ho un carattere molto forte che è difficile gestire e comunque ho bisogno dei miei spazi, della mia libertà. Faccio un determinato lavoro che mi porta a conoscere tanta gente, stare sempre in giro, però sono una delle persone più fedeli e rispettose che ci siano. Lui soffriva questa cosa, così mi limitavo. Io ho smesso di uscire, di fare tanto. Io ero infelice per rendere lui felice, che però era infelice perché di base sa che la mia persona è aperta. Peccato però. Io non sono gelosa, a me piace mettere alla prova, preferisco vedere il mio ragazzo avvicinato da altre ragazze, ma che continua a rispettarmi. Diciamo ce ho una sana gelosia.”

Rottura con Marco a parte, Soleil merita la finale, anche solo per la sfilata che ha fatto dopo aver vinto la prova leader.

 

Fonte https://www.bitchyf.it/isola-dei-famosi-soleil-lasciato-marco/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.