Uomini e Donne, Giorgio Manetti muove accuse pesanti alla redazione: “Non tornerò mai più in quello studio”

Giorgio Manetti torna a parlare della sua esperienza nel trono over di Uomini e Donne e lancia frecciatine velenose alla redazione del dating show di Maria De Filippi.

Nonostante abbia lasciato lo studio di Uomini e Donne ormai da diversi anni, Giorgio Manetti rimane uno dei cavalieri più amati nella storia del trono over. La storia con Gemma Galgani è naufragata, non senza polemiche, e ora il toscano ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, attaccando la redazione del dating show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti su Gemma Galgani: “Una donna dalle tante sfaccettature”

Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono ormai il passato. Tutti i fan di Uomini e Donne ricordano la storia d’amore tra il cavaliere e la dama torinese, che si è conclusa con una rottura definitiva dopo l’accorata lettera che Gemma scrisse al suo ‘Gabbiano’, letta in prima serata su Canale 5. Sebbene Giorgio abbia deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi, il pubblico ricorda con piacere la sua partecipazione al trono over.

Intervistato da ‘IlGiornale’, l’ex cavaliere toscano ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne, senza esimersi dal commentare la discussa conoscenza tra Gemma e il giovanissimo Nicola Vivarelli.

Gemma è una donna non dico complicata, ma che ha sicuramente tante sfaccettature, per questo sono scettico su questa storia […] E’ una donna che ha bisogno di certe cose da un uomo e non dico che Sirius o chi c’è stato prima di lui non le abbiano, però lei ha bisogno di un uomo con tanta personalità, per questo credo che dovrebbe innamorarsi di una persona più adulta – ha commentato Giorgio – Lei è brava, sta lì tutte le settimane e ci racconta che Mario non va bene, Giorgio neanche perché non le aveva detto ti amo, Andrea non le piace perché magari ha strane abitudini e così via […] Ha 70 anni e magari uno della sua stessa età può andar bene, ma con un ragazzo di 26 anni che scambi ha?

Uomini e Donne, Giorgio Manetti spara a zero sulla redazione del programma

Dopo le dure constatazioni sulla frequentazione tra la Galgani e Sirius, il Manetti ha lanciato una pesante frecciatina alla redazione di Uomini e Donne, dichiarando:

La domanda che mi faccio è: “ma a chi è venuta in mente questa idea?”. Quando io ero in trasmissione e avevo delle serate, incontravo spesso ragazze magari di 25 anni che volevano diventare mie corteggiatrici, però mi dicevano che la redazione le aveva rifiutate perché troppo giovani per me. Giorgio, inoltre, ha raccontato di essere rimasto amareggiato per il trattamento che gli è stato riservato durante gli ultimi mesi di soggiorno nel dating show: sono stato chiarissimo con la redazione già nell’ultima stagione in cui ero lì. Venivo attaccato infondatamente per ogni cosa e non capivo perché […] Però quando ne parlavo con la redazione erano sempre gentili e disponibili e mi dicevano: “Assolutamente no, tu qui sei il benvenuto”. Non è che mi hanno detto o fatto capire che il mio tempo era finito, anzi, però in studio c’era quell’atmosfera strana e io non capivo tutto l’astio nei miei confronti.

Ad un certo punto ti rompi ed arrivi ad un bivio, o decidi di rimanere e cominciare a recitare cambiando una corteggiatrice alla settimana o rimani fedele a te stesso, e io ho scelto la seconda opzione. […] Io non tornerò mai più in quello studio, perché se tornassi adesso mi sentirei totalmente fuori luogo, ha concluso l’ex cavaliere.

La redazione replicherà alle pesanti accuse di Giorgio? Scopri le ultime news sul trono classico e il trono over di Uomini e Donne.

Fonte: https://www.comingsoon.it/tv/gossip/uomini-e-donne-giorgio-manetti-muove-accuse-pesanti-alla-redazione-non/n108847/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.