Ambra Angiolini e Francesco Renga nonostante si siano detti addio dopo un lungo legame, hanno conservato un ottimo rapporto. Insieme dal 2004 al 2015, sono genitori di Jolanda, 18 anni e Leonardo 16. E’ con i figli che trascorrono il weekend, insieme. Portano i loro ragazzi al Movieland The Hollywood Park a Lazise, sul Lago di Garda e si divertono un mondo.

Ambra, impegnata in tv con X Factor, con il live del talent show targato Sky che prenderà il via questo giovedì 27 ottobre, trascorre una domenica in famiglia con l’ex compagno e i suoi amatissimi ragazzi.

E’ lei che condivide la giornata spensierata nelle sue IG Stories direttamente dal parco a tema sul cinema. Insieme al cantante l’attrice osserva i figli ‘bloccati’ sulle adrenaliniche montagne russe: i due ragazzi stanno per vivere la loro avventura.

La 45enne e il 54enne si vogliono un gran bene. Ambra a Vanity Fair sulla rottura con lui aveva confessato: “L’unico vero fallimento che riconosco è la fine del rapporto con Francesco, il padre dei miei figli. Dopo la rottura della mia famiglia sono caduta in depressione, finita nella fogna delle fogne, ed era giusto che ci finissi, perché era il passaggio dell’elaborazione di un lutto enorme”. Ora ha trovato un equilibro e può godersi il tempo con lui e i pargoli.

Source:https://www.gossip.it/news/ambra-angiolini-weekend-ex-francesco-renga-figli/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI