Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano! Sì, dopo 5 anni di amore la coppia ha deciso di andare all’altare. E’ successo tutto durante una romantica vacanza fra le vette alpine. I due, rispettivamente 32 e 30 anni, hanno passato qualche giorno in montagna e in uno chalet da sogno Ignazio ha deciso di inginocchiarsi con l’anello in mano per chiedere a Chechu di diventare sua moglie. La coppia ha condiviso la notizia sul social.

Pubblicando un breve video in cui appaiono le mani di entrambi, con un bellissimo gioiello infilato all’anulare sinistro dell’argentina, Moser ha scritto su Instagram: “And… she said yes”. Ovvero: ha detto ‘sì’ alla richiesta di sposarlo. “Non vedo l’ora di viverti per tutta la vita!”, ha aggiunto.

Tra le prime reazioni all’annuncio, anche quella della famosissima sorella maggiore di Cecilia, Belen Rodriguez. Nelle sue Stories Belen, che è ancora sposata con Stefano De Martino, ha fatto gli auguri alla coppia. “Auguri ragazzi!!! Sono tanto felice per voi…”, ha scritto. “Evitate di farlo a luglio che si crepa!!! Voglio essere la testimone e lanciare i petali!”, ha aggiunto con un po’ di ironia.

Cecilia e Ignazio sono insieme dal 2017, quando si conobbero durante la loro partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Lei entrò fidanzata con Francesco Monte e uscì legata sentimentalmente a Ignazio.

Source:https://www.gossip.it/news/cecilia-rodriguez-ignazio-moser-sposano-fatidica-domanda-anello-dettagli/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI