L’attore ha pubblicato un post nel quale consiglierebbe dei provvedimenti per i ragazzi che di youtube hanno fatto un lavoro e guadagno. Tutto nato dopo la tragedia dei ragazzi youtuber che hanno creato un incidente con la Lamborghini…
Ecco il suo post:
“Una legge che vieti di guadagnare da YouTube, costringa chi posta a mettere sempre faccia e indirizzo email, e che sequestri gli introiti in caso di danni procurati. Ps. Se YouTuber sotto i 22 anni, punibili anche genitori. La situazione è fuori controllo e va regolata”.

Secondo Gassman i youtuber non dovrebbero piu guadagnare nella piattaforma Youtube.

Questo ha creato polemiche, proprio perché molti Youtubers guadagnano in modo lecito e dando il buon esempio come i “The Jackal”.

Selvaggia Lucarelli, anche lei ha criticato questa proposta commentando tramite un post:
“Non mi è chiaro perché da YouTube dovrebbe guadagnare solo YouTube e non chi produce contenuti. Non mi è chiaro cosa c’entri ora metterci la faccia visto che i ragazzi erano tutti lì con faccia nome e cognome. La legge che sequestra beni in caso di danni procurati esiste già. I genitori punibili in caso di reati commessi da figli ultra maggiorenni (?) ma solo se i figli sono youtuber? C’è il patentino da youtuber? Mai poi i genitori sui social li ha mai visti?”

Voi da che parte state?

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI