di Simona Marchetti La 22enne bassista della band ha pubblicato uno scatto in stile “generale inverno” con due fiocchi di neve a coprire strategicamente i capezzoli e un colbacco di pelliccia in testa e fra i commenti al post spunta anche quello del frontman Fan da sempre del movimento no-bra, Victoria De Angelis ha regalato ai suoi quasi 4 milioni di follower uno scatto in topless, con due fiocchi di neve a coprire strategicamente i capezzoli e un colbacco di pelliccia in testa, accompagnato da due faccine congelate.

La bassista dei Maneskin si trova infatti a Chicago, come ha scritto la stessa 22enne nella localizzazione del post, dove, a giudicare anche da un’altra foto nelle Ig Story, sembra fare decisamente freddino.

Doppio sold out L’immagine senza veli ha ottenuto oltre 606mila like e piu di 2.400 commenti, fra cui quello di Damiano David. “Ti piace vincere facile?”, ha scritto infatti il frontman della band, scatenando quasi una cinquantina di risposte dagli altri utenti.

Questa in versione �generale inverno� non � per� la prima foto nuda che la De Angelis pubblica sui social, anche se questa volta non tutti i suoi fan hanno mostrato di gradirla e c’� stato infatti chi l’ha invitata a vestirsi, sottolineando che �sarebbe la vera e originale trasgressione�.

Nel frattempo i Maneskin – che hanno appena ricevuto una nomination ai Grammy Awards nella categoria Best New Artist – hanno fatto registrare il sold out per il concerto di San Siro del 24 luglio 2023 e cos� la band ha deciso di raddoppiare le date negli stadi con due nuovi appuntamenti: all’Olimpico di Roma il 21 luglio 2023 e sempre a San Siro il 25 (i biglietti saranno in vendita online dal 19 novembre e nei punti vendita autorizzati da gioved� 24 novembre).

Source: https://www.corriere.it/spettacoli/22_novembre_18/maneskin-victoria-nuda-instagram-festeggiare-sold-out-san-siro-e2a3d672-6770-11ed-b05a-06c1012dfe21.shtml

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI