L’incredibile sfogo fiume del Vippone: “Piangeva per finta, potrebbe inventare che le ho messo le mani addosso”

Dopo la discussione di questa notte con Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria si è appartato in giardino con Luca Onestini per raccontagli alcuni aneddoti della sua relazione con la modella campana.

Per prima cosa Donnamaria ha raccontato di quando è stato rifiutato da Antonella per via della sua amicizia con Tavassi e Micol:

Questa è potente te la racconto, non me ne frega un ca*zo. Tanto ho capito che io non la riesco a lasciare, quindi tanto vale che dico tutto quello che penso così mi lascia lei. Un giorno, praticamente andiamo a letto, io faccio per baciarla, per abbracciarla e anche qualcosa di più e lei mi rifiuta. Noi l’abbiamo fatto tipo tutti i giorni qui dentro, tutte le sere e allora dico “ma perché, che c’hai?” e lei “perché non mi fido di te“, ma come non ti fidi di me che fino a mezz’ora prima scherzavamo, giocavamo? “E no, ma tu poi hai detto che sei amico di Micol“, “No guarda in realtà ho detto una cosa un po’ diversa, quella volta che ho detto che ho due amici, Edoardo e Micol, perché stando qua dentro ho capito che con lei non potrei mai avere nient’altro e la vedo proprio come un’amica”. Quindi andiamo a letto, mi rifiuta perché dice che non si fida di me.

Donnamaria ha proseguito, accusando la Vippona di volerlo screditare appositamente:

Poi facciamo pace, andiamo a letto insieme, iniziamo una roba e a un certo punto io mi fermo. Dico, no guarda non ce la faccio, non mi va e mi sposto. Lei ha cominciato a fare una scenata “sei una mer*a, nessuno mi ha mai rifiutata così”, io adesso non mi ricordo bene cosa faceva, cosa diceva e per un attimo ho avuto un lampo di terrore, dicendo che adesso lei si inventa che io ho fatto… non so se è chiaro… se poi tu ci colleghi “mi ha messo le mani addosso” e io non ero così lontano dalla realtà in quel momento… potrebbe inventarsi che io l’ho menata… capito? “Perché sei aggressivo? Perché alzi la voce?” piangendo sotto la coperta, stavamo in salotto… le levo le coperte e non stava piangendo. È una che per me è pericolosa perché in un momento di rabbia si può inventare che io le ho messo le mani addosso.

E ancora:

Non è mai stata una storia d’amore pulita, vera. È sempre stato un provocare, stuzzicare, gli dà fastidio questo e io lo faccio, sempre. Da un certo punto di vista ti stimola qualcosa, non so come dire, ma non mi ha mai dato sicurezza, tranquillità, ogni giorno mi sono svegliato con l’ansia di dire chissà cosa si inventa per farmi rosicare. Lei non è mai stata innamorata di me. Questa non è neanche una relazione tossica, perché lei mi ha preso per il cu*o. Non dico che lei non abbia mai provato niente per me, sicuramente si è affezionata, ma l’amore è farti stare tranquillo… mi sento dire che non sono più affettuoso, dolce, che non la difendo più, quando fino a ieri siamo stati sempre appiccicati a farci le coccole… perché lo fa? Per fare la vittima, perché è interessata al gioco. L’ho sempre detto. Ho fatto finta di cambiare idea per un certo periodo di tempo…

Infine, il volto di Forum ha insinuato che l’influencer pensi solamente al gioco:

Quando la Murgia mi dice “lei è migliorata per te, o…” e non dice niente ma mi fa intendere… e io forse penso che quella cosa non l’ha più fatta perché ha fatto una figura di mer*a, ma non con me… se colleghi i puntini e pensi che il padre le ha detto che Edoardo va bene… Lei parla sempre degli altri… “Sonia mi ha detto questo… Alfonso mi adora…”. Un giorno eravamo qua e non dicevamo niente, lei ha cominciato a parlare da sola e ho avuto la sensazione che stesse parlando con la telecamera… la regina, gli scacchi, l’alfiere… ha fatto un discorso da soap opera. Il fatto dello schiaffo… lei ha detto che io le ho messo le mani addosso, qua dentro se dici una cosa del genere…

Source:https://www.isaechia.it/gf-vip-7-edaordo-donnamaria-choc-notte-lasciare-antonella-penso/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI