Alena seredova

Più di una volta Seredova ha parlato della fine del matrimonio con Buffon in radio: “Ho saputo dalla radio ben altro”, ovvero del tradimento con Ilara D’Amico. “Non ho mai visto nel mio nuovo rapporto, anche nell’avere un altro figlio, la mia adorata Vivi (Vivienne Charlotte, così si chiama la figlia di Alena e Alessandro), una gara con ciò che accade dall’altra parte. Quello che sto vivendo è la naturale evoluzione di un rapporto dove due persone stanno bene, in equilibrio. Con Ale ho ritrovato la normalità della famiglia. Quando mi ha chiesto di sposarlo non me l’aspettavo. Un po’ per l’età e un po’ perché avevo già compiuto questo passo, il matrimonio non era fondamentale per me. Ma poi mi ha fatto tanto piacere, per Alessandro è la prima volta e dunque è giusto che anch’io viva tutto come se fosse tale”.

“Pensavo di stare bene, da sola, e invece mi sono resa conto che farmi avvicinare da una persona piena di sentimento non era una cattiva idea. Ho vissuto un momento doloroso, molto buio per me. Alessandro ha saputo colmare i miei momenti di solitudine senza mettermi pressione né fretta”

“con Buffon c’è un rapporto pacifico ma non siamo una famiglia allargata non comprendo il termine. Siamo due famiglie, ognuno si è creato la propria e c’è soddisfazione per entrambi. Io non sono certo una persona che desidera vendetta, ma neppure una che dimentica”

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI