Durante il confronto

Manuel: “Non ce la faccio a vederla stare così, mi sento di me**a. Ogni cosa che faccio, sbaglio”.

Isabella: “Non voglio farti sentire così, non dico le cose per sminuirti. Non è cattiveria, ma per dire miglioriamo insieme, cerchiamo di stare meglio insieme. Non voglio la Luna, voglio stare bene con te.”

Manuel ha sottolineato:
“Come fai a dire alla persone che ami non vengo a vivere con te perché non voglio fare la vita che hai fatto fino ad ora? Ti sembra normale che io debba buttare sempre giù? Ho l’iniziativa, ti do anche l’anima, ma non posso più di così. Vado a lavorare, dormo cinque ore per venire da te e fare colazione insieme. Penso che non ti basti questo.*

Isabella commossa ha spiegato:
“Se dico voglio uno ricco, lo dico per scherzare, se volessi uno ricco ce l’avrei già. Se non mi andassi bene, non starei con te. Non ti voglio cambiare, non le dico per sminuirti, ma perché credo in te. Voglio che tu faccia le cose per te, non sei un debole, non hai bisogno di me e basta, puoi contare anche su te stesso.
Non ti ho mai detto non comprarti le scarpe perché mi devi portare fuori a cena. Vorrei anche avere una spalla in lui, ho tante insicurezze, preferisco mettere al sicuro lui che mettere al sicuro me”.
La coppia commossa ha deciso di lasciare insieme Temptation Island.

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI