marco borriello

Marco Borriello, ex calciatore noto per le sue esperienze in squadre come Juventus, Roma e Milan, è stato recentemente avvistato in compagnia di Eleonora Preziosi, figlia dell’imprenditore Enrico Preziosi, ex presidente del Genoa e fondatore del Gruppo Giochi Preziosi.

La nuova fiamma di Marco Borriello

Le immagini pubblicate dal settimanale “Chi” mostrano Borriello ed Eleonora durante una passeggiata nel centro di Milano, alimentando le voci su una possibile relazione sentimentale tra i due. Il legame tra Borriello ed Eleonora non sarebbe del tutto nuovo. I due si conoscono da anni, sin dai tempi in cui Borriello militava nel Genoa, squadra presieduta dal padre di Eleonora. La frequentazione si sarebbe intensificata negli ultimi tempi, anche grazie a incontri avvenuti a Ibiza, dove sia la famiglia Preziosi che Borriello possiedono proprietà.

Eleonora Preziosi, 24 anni, è laureata in Comunicazione presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.  Attualmente lavora nell’azienda di famiglia, occupandosi di comunicazione e promozione di prodotti iconici come il “Canta Tu”. Nonostante le origini napoletane e l’appartenenza a una delle famiglie più facoltose d’Italia, Eleonora mantiene uno stile di vita riservato, lontano dai riflettori mediatici.

Per Borriello, 42 anni, questa potrebbe essere la prima relazione ufficiale dopo un periodo di discrezione sentimentale. In passato, l’ex attaccante è stato spesso al centro delle cronache rosa. In particolare per la sua relazione con Belen Rodriguez, durata dal 2004 al 2008.

La differenza d’età tra Borriello ed Eleonora non sembra rappresentare un ostacolo. Le recenti apparizioni pubbliche suggeriscono una crescente intesa tra i due, anche se né Borriello né Eleonora hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito alla natura del loro rapporto. La relazione, se confermata, unirebbe due figure legate al mondo del calcio: da un lato, Borriello con la sua carriera da calciatore; dall’altro, Eleonora, figlia dell’ex presidente del Genoa. Resta da vedere come evolverà questa storia, ma l’interesse mediatico è già notevole.