Nikita Pelizon, vincitrice del Grande Fratello VIP, ha recentemente chiarito la natura del suo rapporto con Helena Prestes, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello. In un’intervista a “Casa Chi”, Nikita ha dichiarato: “Siamo sorelle scelte, non ci sono incesti in famiglia. Siamo molto affettuose tra di noi… Siamo vicine nei momenti di down e ci sosteniamo nei momenti di up”
Nikita Pelizon e Helena sono state fidanzate?
Queste parole sottolineano un legame profondo basato sull’affetto e sul sostegno reciproco, escludendo qualsiasi implicazione sentimentale. Nikita ha anche espresso la sua opinione sul rapporto tra Helena e Zeudi Di Palma, altra concorrente del reality. Ha affermato: “Zeudi non è sua amica. E che sia chiara questa cosa. E poi che si parli di relazione per me è pura follia: se due persone si baciano sulla bocca, non è che ci sia una relazione fra loro”
Secondo Nikita, l’affetto mostrato da Zeudi nei confronti di Helena potrebbe non essere sincero, suggerendo che gesti affettuosi all’interno della Casa non implicano necessariamente una relazione sentimentale. Inoltre, Nikita ha difeso Helena dalle critiche ricevute per il suo comportamento nel programma, sottolineando la sua onestà e trasparenza. Ha dichiarato: “Helena è superattiva e riflessiva. È una persona franca, lei è per la giustizia, deve dire tutto quello che sente, è come se dovesse liberarsi”