Tra qualche settimana inizieranno le registrazioni della nuova edizione di Temptation Island, che salvo cambiamenti dell’ultima ora, dovrebbe andare in onda su Canale 5 da venerdì 14 giugno. Ovviamente sono iniziate a circolare anche le indiscrezioni sulle coppie che potrebbero partecipare ma su una in particolare le voci si fanno sempre più insistenti.

Come riporta anche Amedeo Venza sembra che la prima coppia scelta per partecipare al reality dei sentimenti sia quella formata da Lavinia Mauro e Alessio Corvino. I due ragazzi si sono conosciuti a Uomini e Donne dove lei era la tronista e lui il corteggiatore che poi ha scelto.

Per quasi un anno la relazione è andata a gonfie vele poi il silenzio. Da mesi ormai non si fanno vedere insieme e anche quando la Mauro ha affrontato un intervento chirurgico Alessio non era al suo fianco. In molti hanno pensato si fossero lasciati ma i diretti interessati non hanno mai dato ne conferme ne smentite. Ora però sembra che la crisi di coppia l’affronteranno nel programma estivo di Maria De Filippi. Ecco quanto riporta Venza:

Come vi avevo annunciato qualche settimana fa, Lavinia e Alessio saranno la prima coppia di Temptation Island. Ora voglio capire cosa ci vanno a fare se non si mostrano da mesi sui social e hanno fatto sapere a tutti che si erano lasciati? Diranno che erano in crisi e che vanno li per salvare la storia. E chiaramente come per magia torneranno insieme! Lavinia e Alessio ci saranno“.