Walter-Nudo-francesca-cipriani-grande-fratello-vip

Francesco Monte e Giulia Salemi? Stefano Sala e Benedetta Mazza? Elia Fongaro e Jane Alexander? Macché, la vera ship post Grande Fratello Vip è solo quella fra Walter Nudo e Francesca Cipriani. Quest’ultima sono settimane che va nei vari salotti televisivi a dire di essersi invaghita del bel vincitore de L’Isola dei Famosi ed oggi ha finalmente ricevuto una gioia: Walter Nudo le ha lasciato un commento sotto una foto su Instagram.

“Hai dei bei occhi :)”

Il riferimento è ovviamente al loro incontro avvenuto al Grande Fratello Vip, quando Nudo le fece proprio il medesimo complimento.

Giusto un paio di giorni fa, da Barbara d’Urso, Francesca Cipriani ha dichiarato:

“Non mi arrendo, lui ufficialmente è ancora single. Voglio avere l’opportunità di conoscerlo. Voglio che lui conosca la mia anima. Innamorata di Walter? È un parolone, ma sicuramente provo un forte interesse. Vorrei frequentarlo, vorrei viverlo”.

A niente, quindi, sarebbero servite le parole di Lory Del Santo:

“Walter vuole una donna non famosa, che non deve attirare troppo l’attenzione. Una donna magra. Senza nulla di eccessivo. Walter ha spiegato nei dettagli la sua tipologia di donna, sono stata lì con lui più di 2 mesi… una donna intelligente che ami le cose semplici della vita, con un seno nella norma, che stia insieme a lui, ma un po’ nell’ombra e non sotto i riflettori”.

Che abbia cambiato idea?

Walter-Nudo-francesca-cipriani-grande-fratello-vip

Fonte https://www.bitchyf.it/walter-nudo-complimento-francesca-cipriani/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.