Fedez si racconta su Instagram “come ho conosciuto Chiara Ferragni e come sono diventato famoso ”

Fedez con un post su Instagram ripercorre le tappe della sua vita
fedez_chiara_ferragni_

Fedez su Instagram:

Con una serie di foto dalla più datata a quella più recente il rapper milanese Federico Lucia, meglio conosciuto come Fedez ,

ha voluto ringraziare i fan per il sold out del concerto del 1 giugno a San Siro.

“Molti di voi non conoscono la mia storia e magari si sono abituati a vedermi come uno dei tanti privilegiati che vive alienato dalla normalità,

a volte fa bene anche a me ricordare da dove sono partito, guardarsi indietro può essere terapeutico“ scrive Fedez.

Ricordo i miei primi videoclip girati in garage e le notti passate ad imparare i rudimenti del montaggio video per evitare di spendere soldi che allora non c’erano.

Ricordo Penisola che non c’è, un disco che affrontava tematiche sociali. La mia sfida era rendere interessanti delle canzoni con dei contenuti di attualità e quel disco prodotto con 500 euro è il motivo per il quale oggi la musica è diventata il mio lavoro.

Ricordo il mio primo concerto al Leoncavallo (storico centro sociale milanese) davanti a 5 mila persone che fu la mia prima grande rivincita, prima di allora non fui mai preso seriamente in considerazione

Fedez e Chiara Ferragni

Oltre a una carriera in ascesa, che ha regalato all’ ex giudice di X Factor tante soddisfazioni e successi (del tutto sudati, come ci tiene a precisare lui stesso), egli ha potuto realizzarsi anche nell’ambito sentimentale tramite la sua relazione con la fashion blogger Chiara Ferragni. Il merito sarebbe proprio della sua carriera musicale che lo ha portato a conoscere la sua attuale compagna.

Dopo la nascita del piccolo Leone Lucia Ferragni a breve ci saranno anche le nozze tra il cantante e la giovane influencer.

Come racconta fedez sempre su Instagram:

“Poi è arrivato Comunisti Col Rolex un disco che doveva alleggerire il peso delle aspettative sia per me che per Ax.

Senza questo disco non avrei mai conosciuto la mia futura moglie e non sarei qui a scrivere questo papiro di fianco a mio figlio”

Il rapper conclude il suo post con un ringraziamento per il tutto esaurito del prossimo 1 giugno:

“Oggi è un giorno speciale, il nostro concerto allo Stadio San Siro è ufficialmente Sold Out e per me è come un cerchio che si chiude.

Venerdì 75 mila persone vedranno l’emozione di un ragazzo che ancora stenta a credere che tutto questo sia vero. Grazie”.

Un consiglio ai followers

Il ventottenne originario di Buccinasco ha voluto inoltre dare un consiglio a tutti i suoi follower.

In una serie di Instagram Stories in cui ha parlato di come la sua fama di successo e il suo desiderio continuo di elevarsi lo abbiano portato a godersi poco i piccoli traguardi che raggiungeva volta per volta.

Commosso, ha quindi consigliato a tutti coloro che affrontano piccole o grandi sfide nella vita e che mirano ad arrivare sempre più in alto di apprezzare ogni singolo passo avanti che costituisce già di per se una piccola vittoria.

Fonte: https://www.style24.it/fedez-racconta-instagram-diventato-famoso/.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.