belen-rodriguez-cecilia-paparazzi-privacy

Cecilia sta vivendo un periodo d’oro, nel lavoro e nella vita privata, ma a darle preoccupazione è la sorella maggiore Belen. Cosa succede?

belen-rodriguez-cecilia-paparazzi-privacy

Cecilia Rodriguez si preoccupa per Belen

La scia di successo del Grande Fratello Vip, il fidanzamento perfetto con Ignazio Moser, la carriera da modella e showgirl. Per Cecilia Rodriguez questo è, senza dubbio, un periodo d’oro. Purtroppo, però, c’è qualcosa che non permette a Chechu di godere a pieno di queste gioie.

A darle preoccupazione – stando a quanto Cecilia ha raccontato al magazine Sono – sarebbe la sorella maggiore Belen Rodriguez. Non tanto lei, in verità, quanto tutto ciò che le gira intorno, in particolar modo i paparazzi e il mancato rispetto della sua privacy.

I continui attacchi contro mia sorella? – ha detto Cecilia Rodriguez alla rivista – non se ne può più. Tante volte sono scesa a parlare con i fotografi appostati sotto casa sua. Ho tentato di convincerli ad abbandonare la postazione. Stanno lì per ore, per giornate intere, senza alcun rispetto per la privacy”.

I tentativi della piccola Rodriguez, però, a nulla sono serviti: “Questi atteggiamenti insistenti stanno rovinando la vita di mia sorella e non va bene. Vorrei più umanità: non penso di chiedere troppo”, ha detto Cecilia a Sono. In realtà, forse, Chechu chiede l’impossibile, visto che la sorella è uno dei personaggi vip più in vista degli ultimi anni.

Seguita dai paparazzi praticamente 24 ore su 24, poiché qualunque cosa la riguardi fa notizia. Sempre a Sono Cecilia Rodriguez ha anche svelato che qualcuno, a volte, l’ha usata per arrivare a Belen: “Li ho allontanati subito. Non mi piace perdere tempo con gente del genere”, ha sottolineato la fidanzata di Ignazio Moser.

Sicuramente l’atteggiamento premuroso di Cecilia verso Belen è anche una manifestazione di gratitudine per tutto ciò che la mamma di Santiago ha fatto e continua a fare per i suoi fratelli. Ma Belen apprezzerà le dichiarazioni della sorella minore o la riprenderà come fatto, tempo fa, al Maurizio Costanzo show, per parlare troppo?

Fonte: http://www.today.it/gossip/vip/cecilia-rodriguez-preoccupata-per-belen.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.