Miss Italia 2018: Diletta Leotta lo condurrà insieme a Francesco Facchinetti. La bionda sbarca su La7 dopo l'addio a SkySport • Gossip, News, VIPs, Anticipazioni, Reality

Miss Italia 2018: Diletta Leotta lo condurrà insieme a Francesco Facchinetti. La bionda sbarca su La7 dopo l’addio a SkySport

CONDIVIDI ARTICOLO:
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email
  • Diletta Leotta presenterà Miss Itali8 con Francesco Facchinetti

  • Il celebre concorso di bellezza andrà in onda su La7 il 16 e il 17 settembre

Diletta Leotta condurrà Miss Italia insieme a Francesco Facchinetti. L’ex volto di SkySport a settembre sbarcherà su La7 per il celebre concorso di bellezza giunto ormai alla sua settantanovesima edizione.

diletta-leotta
Diletta Leotta condurrà Miss Italia

Il prossimo 16 settembre Diletta Leotta affiancherà Francesco Facchinetti alla conduzione di Miss Italia. La prima puntata sarà dedicata a “Le Selezioni” mentre il 17 si svolgerà “La Finale” che decreterà la più bella dello Stivale per il 2018. Il programma, come riporta l’Ansa, avrà luogo a Milano, negli Studios di Infront Italia, società in partnership con il concorso.
Patrizia Mirigliani ha così riconfermato Francesco Facchinetti, al timone di Miss Italia per la terza volta consecutiva, e ha voluto come new entry la bellissima Diletta Leotta.

francesco-facchinetti
Francesco Facchinetti tornerà al timone del concorso di bellezza per la terza volta consecutiva

La bionda siciliana quest’anno ha deciso così di esplorare altri mondi oltre a quello del calcio e dopo aver accettato di condurre “Il contadino cerca moglie” su Fox Life, ha deciso di lanciarsi anche in questa nuova avventura. Lo sport però non lo abbandona: su DAZN condurrà un programma calcistico. Diletta, infatti, ha deciso di salutare Sky dove ormai era diventata il volto storico della Serie B.

CONDIVIDI ARTICOLO:
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email
Segnala a Zazoom - Blog Directory