Chiara Ferragni è stata pizzicata dai paparazzi di Oggi mentre era in barca, al largo delle coste spagnole (la coppia è a Ibiza), mostrando involontariamente il Lato B.

Chiara Ferragni è stata pizzicata dai paparazzi di Oggi mentre era in barca, al largo delle coste spagnole (la coppia è a Ibiza), mostrando involontariamente il Lato B. Lo slip, sfortunatamente per lei, si è abbassato un po’ troppo insieme ai pantaloncini. E le foto stanno rapidamente facendo il giro del web. Non è la prima volta che la Ferragni si mostra “hot”: era già successo in una story di instagram dove in quel caso è venuta fuori senza slip. Il fatto la fece arrabbiare perché fu Fedez a pubblicare la stories senza accorgersi di nulla.

Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez

E sembra essere tutto pronto per la coppia social: il matrimonio è alle porte. Chiara Ferragni e Fedez si sposeranno il prossimo 1° settembre a Noto, in provincia di Siracusa. Tra i nomi degli invitati, tantissime celebrities: Ilary Blasi e Francesco Totti. La coppia aveva chiesto con ironia di poter prendere parte all’evento, alla fine è stata accontentata. Ci sono anche super star assolute, come Paris Hilton. C’è Manuel Agnelli, il “collega” di Fedez a X-Factor, oltre a J-Ax e alla modella Bianca Balti. Ci sarà la campionessa paralimpica Bebe Vio e ancora Chiara Biasi, Alice Carli, Manuele Mameli e Fabio Maria Damato.

Fabio Rovazzi non è stato invitato

Confermata l’assenza di Fabio Rovazzi, che ha litigato con Fedez e per questo il cantante di “Faccio quello che voglio” non sarà della festa. Per quanto concerne il ruolo chiave dei testimoni, saranno al fianco della coppia di sposini sull’altare le sorelle di Chiara Ferragni, Francesca e Valentina. Non sono ancora noti i testimoni di lui. Ma che abito indosserà Chiara Ferragni? Seguendo quelle che sono le ultime anticipazioni, la Ferragni indosserà probabilmente un abito di Christian Dior. Fedez, invece, indosserà un abito di Donatella Versace.

Fonte: https://gossip.fanpage.it/chiara-ferragni-scopre-il-lato-b-incidente-hot-prima-del-matrimonio-con-fedez/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.