Ad annunciarlo Raffaella Mennoia, autrice del programma: se rimarrà single nelle prossime due settimane, il trono sarà suo.

 


Lara Zorzetto, protagonista dell’ultima stagione di Temptation Island, è stata avvistata nelle scorse ore intorno agli studi dove si registrano le puntate di Uomini e Donne, il dating show firmato Maria de Filippi che tornerà in onda tra poche settimane su Canale 5.

Uscita la notizia, molti hanno ipotizzato che la bionda potesse essere stata arruolata nel cast del programma. La conferma è arrivata da un’intervista di Alberto Dandolo a Raffaella Mannoia, collaboratrice di Maria de Filippi ed autrice della trasmissione, pubblicata sull’ultimo numero della rivista Oggi.

Se questa estate non si accoppierà la mitologica Lara, siederà sul prossimo trono di Uomini e Donne!

Non la poltrona dell’opinionista, né quella di corteggiatrice: tale è stato il successo raccolto durante il reality show condotto da Filippo Bisciglia, che la giovane è riuscita ad aggiudicarsi un posto sul trono. Riuscirà Lara a rimanere single prima dell’inizio delle registrazioni, così da assicurarsi un biglietto per gli Elios?

 

 

Fonte http://feeds.blogo.it/~r/gossipblog/it/~3/7153RqnM998/lara-zorzetto-nuova-tronista-uomini-e-donne

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI