Il ministro di nuovo insieme alla sua consulente di comunicazione.

 

Il Ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico Luigi Di Maio sarebbe tornato insieme alla sua ex fidanzata, Silvia Virgulti: a svelare la notizia è il settimanale Oggi, uscito in edicola pubblicando le foto della loro reunion, con la ragazza che esce dal portone dell’appartamento del leader del Movimento 5 Stelle.

Non sono un personaggio pubblico, lasciatemi in pace“, ha sentenziato lei chiedendo ai fotografi di lasciarla in pace. Di Maio e la Virgulti si sono fidanzati quattro anni fa, con la loro relazione giunta al capolinea nell’ottobre scorso, per motivi del tutto mai chiariti.

La notizia della loro separazione destò così tanto stupore che ci fu persino chi dietro la fine della storia intravide retroscena di palazzo: si disse che la Virgulti – grande esperta di comunicazione e vera artefice della trasformazione “governativa” di Di Maio – fosse valutata come troppo ingombrante da quelli che nell’ultimo anno sono diventati gli spin doctor di Luigi, ovvero Vincenzo Spadafora e Rocco Casalino,ex gieffino e attuale portavoce del presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

Fonte http://www.gossipblog.it/post/561064/luigi-di-maio-tornato-ex-silvia-virgulti

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI