Vanessa-Incontrada-Lino-Guanciale-Chiara-Francini-Antonio-Gerardi-Sara-Zanier-Gianmarco-Saurino-Beatrice-Vendramin-Ludovica-Coscione-Saul-Nanni-Aurora-Ruffino-Iago Garcia-non-dirlo-al-mio-capo

Giovedì 20 settembre 2018  andrà in onda la seconda puntata della fiction ‘Non dirlo al mio capo 2‘. A partire dalle ore 21:25, Rai1 trasmetterà il terzo e il quarto episodio della serie televisiva intitolati rispettivamente ‘Di chi è la colpa‘ e ‘Genitori e figli‘. Il rapporto tra Nina e Lisa si farà sempre più conflittuale. La Valenti, infatti, scopre che suo marito ha avuto una relazione con la Marcelli e ha intenzione di vendicarsi.

Anticipazioni episodio 3: Di chi è la colpa

Nina viene a sapere che Enrico ha avuto una relazione con Lisa. Così, decide di vendicarsi di lei. La Marcelli non può fare a meno di notare la grande complicità tra moglie e marito e la cosa la infastidisce. Lo studio legale, intanto, si occupa di una causa relativa a delle morti sospette in un reparto di ostetricia. Massimo lavora a un nuovo caso con Cassandra, assistente di Nina. Mia scopre che Aurora ha un segreto. Il marito di Perla è agli arresti domiciliari. Perla tenta di mettergli i bastoni tra le ruote.

Anticipazioni episodio 4: Genitori e figli

Enrico cambia improvvisamente atteggiamento nei confronti di Lisa. La tratta con gentilezza e la cosa confonde la Marcelli. Anche Nina se ne accorge ed è sempre più furiosa. Intanto, lo studio segue una causa relativa alla morte di uno studente avvenuta mentre era in gita con la scuola. Massimo e Cassandra entrano in competizione. Aurora e Romeo sembrano sempre più vicini e ciò fa ingelosire Mia. Così, svela a tutti che Aurora ha un disturbo della personalità. Il suo gesto indigna anche Romeo. Perla è scossa. I figli di Lisa sembrano essersi affezionati a suo marito Rocco perciò teme che possano dimenticarla.

Il cast di ‘Non dirlo al mio capo 2′

Vanessa Incontrada è Lisa Marcelli, Lino Guanciale è Enrico Vinci, Chiara Francini è Perla Cercilli, Antonio Gerardi è Rocco Tancredi, Sara Zanier è Nina Valenti, Gianmarco Saurino è Massimo Altieri, Beatrice Vendramin è Aurora Luchetti, Ludovica Coscione è Mia Marcelli, Saul Nanni è Romeo Ruggeri, Aurora Ruffino è Cassandra Reggiani, Iago Garcia è Diego Venturini.

Fonte https://tv.fanpage.it/anticipazioni-non-dirlo-al-mio-capo-2-seconda-puntata-del-20-settembre-nina-e-furiosa-con-lisa/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.