Anticipazioni ‘Non dirlo al mio capo 2’ della seconda puntata del 20 settembre

Giovedì 20 settembre 2018  andrà in onda la seconda puntata della fiction ‘Non dirlo al mio capo 2‘. A partire dalle ore 21:25, Rai1 trasmetterà il terzo e il quarto episodio della serie televisiva intitolati rispettivamente ‘Di chi è la colpa‘ e ‘Genitori e figli‘. Il rapporto tra Nina e Lisa si farà sempre più conflittuale. La Valenti, infatti, scopre che suo marito ha avuto una relazione con la Marcelli e ha intenzione di vendicarsi.

Anticipazioni episodio 3: Di chi è la colpa

Nina viene a sapere che Enrico ha avuto una relazione con Lisa. Così, decide di vendicarsi di lei. La Marcelli non può fare a meno di notare la grande complicità tra moglie e marito e la cosa la infastidisce. Lo studio legale, intanto, si occupa di una causa relativa a delle morti sospette in un reparto di ostetricia. Massimo lavora a un nuovo caso con Cassandra, assistente di Nina. Mia scopre che Aurora ha un segreto. Il marito di Perla è agli arresti domiciliari. Perla tenta di mettergli i bastoni tra le ruote.

Anticipazioni episodio 4: Genitori e figli

Enrico cambia improvvisamente atteggiamento nei confronti di Lisa. La tratta con gentilezza e la cosa confonde la Marcelli. Anche Nina se ne accorge ed è sempre più furiosa. Intanto, lo studio segue una causa relativa alla morte di uno studente avvenuta mentre era in gita con la scuola. Massimo e Cassandra entrano in competizione. Aurora e Romeo sembrano sempre più vicini e ciò fa ingelosire Mia. Così, svela a tutti che Aurora ha un disturbo della personalità. Il suo gesto indigna anche Romeo. Perla è scossa. I figli di Lisa sembrano essersi affezionati a suo marito Rocco perciò teme che possano dimenticarla.

Il cast di ‘Non dirlo al mio capo 2′

Vanessa Incontrada è Lisa Marcelli, Lino Guanciale è Enrico Vinci, Chiara Francini è Perla Cercilli, Antonio Gerardi è Rocco Tancredi, Sara Zanier è Nina Valenti, Gianmarco Saurino è Massimo Altieri, Beatrice Vendramin è Aurora Luchetti, Ludovica Coscione è Mia Marcelli, Saul Nanni è Romeo Ruggeri, Aurora Ruffino è Cassandra Reggiani, Iago Garcia è Diego Venturini.

Fonte https://tv.fanpage.it/anticipazioni-non-dirlo-al-mio-capo-2-seconda-puntata-del-20-settembre-nina-e-furiosa-con-lisa/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.