maria-de-filippi-tennis-&-friends-vince-bonolis

 

Maria De Filippi, 56 anni, è apparsa in perfetta forma al Foro Italico di Roma dove ha dato sfoggio delle due doti di tennista in occasione del Tennis & Friends.
Il torneo a scopo benefico ha visto scendere in campo sabato 13 e domenica 14 ottobre personaggi del mondo dello spettacolo.

La coppia formata da Maria De Filippi e Paolo Bonolis si è piazzata al primo posto ed è stata proclamata vincitrice del Tennis & Friends.
La conduttrice di “Uomini e Donne” per il torneo ha indossato un completo da tennis con polo rossa ed è sembrata a suo agio tra dritti e rovesci.

A quanto pare con la racchetta se la cava davvero molto bene. Il pubblico solitamente è abituato a vederla all’interno di uno studio televisivo, ma la signora Costanzo è una vera sportiva e gli effetti di tanto movimento si vedono sul suo fisico longilineo e scattante.

Oltre a Maria De Filippi si sono riuniti al Foro Italico di Roma in occasione del Tennis & Friends anche tanti altri volti del mondo dello spettacolo: il già citato Paolo Bonolis arrivato insieme alla moglie

Sonia Bruganelli, Rosario Fiorello, Max Gazzè, Beppe Fiorello, Amadeus, Manuela Arcuri, Maria Grazia Cuncinotta, Milly Carlucci, Carlo Conti, Filippo Bisciglia con la compagna, la showgirl Pamela Camassa, Giuseppe Tornatore, Carlo Verdone, Elisa Isoardi, Bianca Guaccero e tantissimi altri.

 

Fonte https://www.gossip.it/news/maria-de-filippi-tennis-e-friends-news.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.