L’ex tronista più famoso Costantino Vitagliano sbarca a Uomini e Donne Trono over? (RUMOR)

La rivista Spy sembra certa: Maria De Filippi avrebbe contattato Costantino Vitagliano, il tronista per eccellenza nella storia di Uomini e Donne, a ritornare nel programma che lo ha reso popolare in Italia. Più nello specifico, lo avrebbe invitato a far parte del parterre maschile del Trono Over, così da aggiungersi a Gemma Galgani e gli altri protagonisti per animare i pomeriggi di Canale 5.

Costantino Vitagliano il re dei tronisti, l’unico, il primo tronista per eccellenza, sembra sia stato chiamato per fare il Trono Over da Maria De Filippi. Sembra che lui stia pensando all’offerta fatta da Maria. Dopo la morte della madre sembra che gli siano tornati gli attacchi di panico, di cui ha sempre sofferto. Il bel tronista si divide in questo momento tra Roma, dove lavora, e Milano dove vive sua figlia.

Se da una parte può vantare un’importante notorietà acquisita e tenuta alta negli anni, non può dire lo stesso in ambito sentimentale. Dal dating show della Mediaset è uscito in coppia con la corteggiatrice Alessandra Pierelli, e la loro favola ha fatto sognare i loro numerosi fan che speravano in un lieto fine per loro, che però hanno visto naufragare le loro aspettative quando dopo poco più di un anno e mezzo si sono detti addio.

Tante donne, tanti flirt, finché non sembrava aver trovato la serenità con la bella Elisa Mariani, che lo ha reso padre di Ayla. Tuttavia, la loro relazione non è durata a lungo e, poco dopo la nascita della bambina, ha annunciato la fine della loro storia, pur mantenendo in buoni rapporti per amore della loro piccola.

Che possa essere la volta buona per Costantino di trovare la donna giusta che faccia capitolare uno degli scapoli più ambiti dello showbiz? Vi piacerebbe rivederlo nella trasmissione della De Filippi?

Fonte https://www.isaechia.it/2018/10/19/uomini-donne-tronista-piu-famoso-della-storia-del-programma-approda-al-trono-over/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.