Chiara Ferragni per il compleanno di Fedez ha affittato a sorpresa un supermercato! “Possiamo prendere quello che vogliamo”

Chiara Ferragni è riuscita ancora una volta a sorprendere Fedez. L’imprenditrice e blogger ha deciso di organizzare un’originalissima festa a sorpresa in occasione del compleanno di suo marito. In realtà, la ricorrenza è stata alcuni giorni fa. Il 15 ottobre, infatti, Fedez ha compiuto ventinove anni. Tuttavia, il party si sta tenendo proprio in queste ore.

Fedez era all’oscuro di tutto

Fedez ha realizzato una serie di stories su Instagram, nelle quali svelava ai fan che Chiara Ferragni aveva organizzato una serata misteriosa per lui. Il cantante era all’oscuro di tutto e la stessa consorte gli aveva chiesto di tenere il segreto sui pochi dettagli di cui era a conoscenza: “Con una delle sue magiche idee, Chiara mi sta portando a cena in un posto segreto. Volevo dirvi dove stiamo andando ma dice che è contro le regole di questa cena segreta. Ma se siete a casa e state per uscire mettetevi una giacca perché si muore di freddo”.

I dettagli della festa nel supermercato

In un altro breve video pubblicato poco più tardi, Fedez annunciava perplesso: “Siamo in un supermercato ma non capisco. La mia festa di compleanno in ritardo è in un supermercato”. Così, tutti i suoi amici sono saltati fuori gridando: “Sorpresa”. Le luci si sono accese e la singolare festa ha avuto inizio. Tra gli invitati c’era anche la nonna del cantante, oltre che alle sorelle di Chiara Ferragni e agli amici della coppia. I presenti avevano la possibilità di prendere dagli scaffali del supermercato tutto ciò che desideravano. E così, hanno cominciato a divertirsi lasciandosi trasportare a bordo dei carrelli, ascoltando musica e concedendosi lunghe sessioni di karaoke cantando a squarciagola. Insomma, una festa decisamente originale – e non per tutte le tasche – che Fedez ricorderà a lungo.

fedez-chiara-ferragni-compleanno-ferragnez-supermercato

Fonte https://gossip.fanpage.it/festa-a-sorpresa-per-fedez-chiara-ferragni-affitta-un-supermercato-puoi-prendere-quello-che-vuoi/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.