belen-rodriguez-orologio-rolex

Belen Rodriguez è una delle donne più influenti della televisione italiana. Spigliata e coinvolgente, l’argentina incolla ogni settimana milioni di telespettatori alla tv.

Sui social però Belen Rodriguez è seguita anche per i suoi scatti sensuali e i suoi look copiatissimi. E c’è un accessorio, simbolo di potere e indipendenza, che compare spesso nei suoi outfit: l’orologio.
Belen è sì testimonial Swarovski e ha più volte pubblicizzato i modelli della maison su Instagram ma, quando non sponsorizzata, preferisce brand molto più costosi.

belen-rofriguez-orologio-rolex

I suoi Rolex in acciaio e in oro sono stati una presenza fissa negli scatti di Belen per molti anni. Ora però la Rodriguez ha un nuovo orologio preferito, firmato Piaget. Il Limelight Gala in oro rosa è preziosissimo e può vantare ben 305 diamanti sul quadrante. Il prezzo? 49.700 euro. Un modello così raro da essere prodotto in pochissimi esemplari e principalmente per il mercato mediorientale. Il cinturino originale di questo orologio è bianco ma Belen Rodriguez, focosa e passionale, ha preferito cambiarlo con uno rosso. Declinato nel colore dell’amore, sarà mica un regalo preso dall’ex Andrea Iannone durante un MotoGP in Qatar che ora, archiviata la storia, Belen non ha alcuna intenzione di restituire?

 

Fonte http://lookdavip.tgcom24.it/belen-rodriguez-50mila-euro-al-polso/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.