Fedez: “Per la mia festa si è scatenato un caso di stato, eppure in Tv ho visto vasche con cibo lanciato sulle persone!” Ecco le sue parole

A Fedez non sono proprio andate a genio le numerose critiche ricevute per la discussa festa di compleanno che la moglie Chiara Ferragni gli ha organizzato all’interno di un noto supermercato di City Life.

La fashion blogger cremonese e il rapper milanese infatti sono stati duramente accusati di aver sprecato il cibo senza portare rispetto per chi vive in una situazione di maggiore povertà.

Le scuse dei diretti interessanti sono arrivate nell’immediato, ma il giudice di X Factor non sembra ancora aver superato questa situazione e ieri sera non ha potuto fare a meno di tornare sull’argomento,

notando come anche in alcuni programmi televisivi di intrattenimento spesso il cibo venga utilizzato in maniera impropria senza che sorgano però polemiche e lamentale come successo invece nel caso del party a sorpresa organizzato dalla sua dolce metà.

Fedez non ha fatto il nome delle trasmissioni in questione, ma dalle descrizioni dettagliate è chiaro che il rapper abbia fatto espresso riferimento al gioco delle vasche in onda da anni al Grande Fratello Vip e ad un concorrente di Tu si que vales

che nel corso dell’ultima puntata ha spaccato 71 cocomeri in un minuto. In alcune Instagram Storeis – che trovate nel video in apertura del post – ha infatti tuonato:

In questa settimana ho ricevuto minacce di morte, ci sono state persone che hanno contattato gli assistenti sociali per togliermi mio figlio, e persone che hanno firmato petizioni per estromettermi da X Factor.

Queste cose mi hanno un pochino destabilizzato, ma in questo momento io sono perplesso. Se giocare con il cibo è una cosa sbagliata, deplorevole e meritevole di tutti questi commenti, dovrebbe essere sbagliato in tutti i contesti che possiamo vivere o vedere.

Per questa festa al supermercato si è scatenato un caso di stato. Eppure io in televisione ho visto vasche con cibo lanciato su persone, gente che spacca angurie coi pugni e standing ovation e grandi risate.

Tra l’altro quello di lasciare cibo alle persone mi dicono che sia una ricorrenza che esiste da anni. Ovviamente non voglio criticare queste trasmissioni,

però il messaggio che passa è il medesimo: si può giocare con il cibo e si può fare spettacolo scherzando con il cibo. Ma perché esistono due pesi e due misure? Io rinnovo le mie scuse, ma non ho capito tutto questo accanimento.

Cosa ne pensate? Siete d’accordo con le sue parole?

 

Fonte https://www.isaechia.it/2018/10/28/fedez-tuona-la-mia-festa-compleanno-si-scatenato-un-caso-eppure-televisione-visto-vasche-cibo-lanciato-sulle-persone-video/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.