Anticipazioni Uomini e Donne di oggi 29 ottobre: il ritorno di Sossio e il malore di Gemma…

Oggi, lunedì 29 ottobre 2018 va in onda il Trono over di U&D

Dopo la lunga pausa dovuta al week-end torna l’appuntamento col dating show Uomini e Donne. Verrà trasmesso il Trono classico o quello over? Stando alle prime anticipazioni, i telespettatori avranno la possibilità di vedere il parterre senior con dame e cavalieri. Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti gli spoiler della puntata odierna.

Uomini e Donne: Ursula e Sossio tornano in studio

Le anticipazioni del Trono over di Uomini e Donne, svelano che in studio si ripresenteranno Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Dopo l’esperienza a Temptation Island Vip andata male, il cavaliere campano sarà pronto a riconquistare la dama. La donna, però, non avrà nessuna intenzione di darle un’altra possibilità.

A quanto pare Ursula ha voglia di trovare un altro uomo che le faccia battere il cuore. Gli spoiler svelano anche che Rocco chiuderà definitivamente con Gemma Galgani. Qualche giorno prima i due si erano promessi di avere un confronto, ma lui alla fine non si è presentato all’appuntamento.

Uomini e Donne: Gemma si sente male in studio

Le anticipazioni del parterre senior di Uomini e Donne, rivelano anche che Rocco è uscito con Mariangela e i due addirittura si sono baciati. La dama, però, si sentiva di nascosto anche con Armando. A quel punto il piastrellista deciderà di chiudere la frequentazione anche con lei. Gemma accuserà un malore e sarà costretta ad allontanarsi dallo studio Elios di Roma. Una volta rientrata nel parterre, la Galgani accuserà Tina Cipollari di essere la responsabile di questa situazione.

Fonte https://www.kontrokultura.it/104287/anticipazioni-uomini-e-donne-puntata-di-oggi-29-ottobre-il-bacio-e-il-malore-in-studio/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.