maria-monse-fabio-basile-silvia-provvedi

Alta tensione all’interno della casa del Grande Fratello Vip tra Fabio Basile e Silvia Provvedi nel corso della festa di Halloween in caverna. L’ex fidanzata di Fabrizio Corona ha puntato l’indice contro il campione olimpico per una risata di troppo. La discussione si è accesa mentre Maria Monsè stava raccontando un episodio drammatico della sua vita. “Quando si trattano dei temi seri dovresti essere meno superficiale. Non mi prendere per il c**o perché non sono proprio la tipa adatta” – ha affermato la Donatella. Quest’ultima ha precisato che non aveva nessuna intenzione di litigare con il judoka ma che il suo atteggiamento, nella circostanza, era fuori luogo.

 

“Se vuoi fare il pagliaccio fallo fuori di qui perché io non ti tollero”. Il ventiquattrenne ha invitato la coinquilina a rilassarsi e a non fare la perfettina. “Il mio era soltanto un parere, forse non ho capito la storia”.

Le affermazioni di Basile hanno ulteriormente infastidito la modenese. “Non ridacchiare quando una donna sta raccontando qualcosa di serio. La figura di me**a la fai soltanto tu”.

Il rimprovero per le risate durante il racconto di Maria Monsè

La ventiquattrenne ha deciso di allontanarsi mentre Fabio ha provato a giustificarsi con i compagni di avventura: “Non ho ammazzato nessuno”. Subito dopo l’olimpionico ha cercato di chiarirsi con Silvia Provvedi. “Stavo parlando con Stefano e ridevo per una cosa che mi aveva detto”. Le giustificazioni di Basile non hanno convinto la Donatella.

 

“Ci sono dei temi che bisogna accuratamente rispettare. Non fare il perbenista con me, siamo in televisione e c’è il rischio di mandare messaggi sbagliati”. L’ex naufraga ha invitato il coinquilino a chiedere scusa a Maria Monsè.

Le incomprensioni tra i due sono proseguite e la Provvedi ha chiesto a Fabio di lasciarla sola. “C’è un tono e un modo che va mantenuto e ci sono delle regole di buona educazione che vanno rispettate”.

Guarda il Primo Video della discussione

Guarda il Secondo Video della discussione

Basile chiede scusa e si sfoga con i coinquilini

Il judoka è stato ripreso anche da Giulia Provvedi che ha riferito che la sorella l’aveva rimproverato a fin di bene. “Mi dispiace che hai messo in discussione quello che ha detto Silvia”. Da parte sua Fabio Basile ha spiegato di non aver gradito le modalità del richiamo. “Poteva anche chiamarmi in disparte”. Subito dopo l’atleta si è sfogato con Walter Nudo e Stefano Sala. “Mi sono sentito attaccato pur non avendo detto niente di male”. In seguito il judoka ha nuovamente chiesto scusa a Maria Monsè.

Fonte https://it.blastingnews.com/tv-gossip/2018/11/grande-fratello-vip-silvia-provvedi-contro-fabio-basile-fuori-di-qui-non-ti-tollero-002761973.amp.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.