Lorenzo-riccardi-trono-uomini-e-donne-tronista-tatuaggio

Lorenzo ha infranto le regole

Secondo le anticipazioni riportate sui social, sembra che Maria De Filippi abbia rimproverato un tronista per aver infranto le regole di Uomini&Donne. Si tratta di Lorenzo Riccardi. In poche parole ha conosciuto all’esterno una certa Sabrina, alla quale ha proposto di andare nello studio per corteggiarlo. Lei gli ha riferito di non essere interessata perché sta uscendo con un altro uomo.

Il tronista non ha gettato la spugna, dunque si è recato nel locale che la ragazza frequenta per convincerla. Si è giustificato dicendo che ha avvertito la redazione la mattina successiva perché non voleva disturbare nel cuore della notte. La conduttrice gli ha ricordato che in passato non si è fatto scrupoli a chiamare nelle ore più impensabili.

Lorenzo e Giulia sono d’accordo?

Lorenzo non ha rispettato il regolamento ed è stato accusato da Gianni Sperti a causa di Giulia Cavaglia. Tutte le segnalazioni giunte su di lei non sono state prese in considerazione. Luigi Mastroianni ha scoperto che si è lasciata con il fidanzato da poco. Lorenzo, invece, ha chiamato i datori di lavoro e gli amici della ragazza per fare delle domande sulla sua vita privata.

Quasi tutti hanno dato la stessa risposta, dunque il tronista ha iniziato a offenderla. Come se non bastasse è arrivata un’altra segnalazione anche durante la loro ultima esterna, ma nonostante tutto si sono baciati. Secondo Tina Cipollari e Gianni si sono messi d’accordo per avere maggiore visibilità. Maria De Filippi non ha nascosto la sua incredulità, dal momento che Lorenzo ha eliminato le altre senza dare una seconda opportunità.

I nuovi tronisti

Nel corso della puntata sono stati presentati i nuovi tronisti: Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. I troni saranno divisi in due puntate differenti: una con Lorenzo e Luigi, l’altra con loro e Teresa Langella.

Fonte https://www.kontrokultura.it/105329/uominidonne-lorenzo-non-ha-rispettato-il-regolamento/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.