GFVIP: le Donatella hanno mentito? Conoscono Deianira, la fonte del tradimento del fidanzato di Giulia. Guarda la FOTO

Le Donatella sono al centro di una polemica social, in queste ore sul web molti utenti stanno accusando le due sorelle di aver mentito. Ma per quale motivo?
Ieri sera Silvia Provvedi ha dovuto riportare a sua sorella la notizia secondo la quale Pierluigi Gollini l’avrebbe tradita, o comunque avrebbe passato una serata in discoteca con un’altra ragazza. Le due gemelle hanno detto di non conoscere la fonte di questo rumor, Deianira Marzano, ma su Twitter e Instagram è sbucata una foto delle Donatella in compagnia dell’influencer campana.

“Mi hanno fatto vedere degli articoli, dove una blogger… c’è questa tizia blogger, non so chi sia e non mi interessa. – ha dichiarato ieri sera Silvia – Questa ha fatto un post Instagram dove dice che lui era con un’altra. C’erano articoli che riportavano le parole di una certa Daianira qualcosa.”

Ma la foto che circola sui social dimostra che le due sorelle hanno mentito? Direi di no. Lo scatto probabilmente sarà stato fatto da Deianira ad un evento, questo non significa che le tre siano grandi amiche.
Inoltre, per quale motivo le due cantanti avrebbero dovuto mentire su una cosa così irrilevante? Ma soprattutto, la Marzano è famosa per essere schietta e senza filtri, quindi se Silvia avesse mentito, senza ombra di dubbio lei l’avrebbe sbugiardata in diretta su Instagram.
Quindi direi che il caso è risolto.

Fonte https://www.bitchyf.it/donatella-mentito-tradimento-foto/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.