Amici: Alex Britti ha giudicato la performance di Giacomo Eva con uno zero! Interviene Maria De Filippi.

Siamo ancora alle fasi iniziali ma il talent-show Amici ha già regalato ai fidati telespettatori di Canale 5 le prime scintille tra futuri allievi e professori. I protagonisti della puntata di sabato 24 novembre sono il cantante Giacomo Eva e il professore di canto Alex Britti che, per più volte nel corso della trasmissione,

si sono scontrati per un voto. Il tutto è iniziato dopo l’esibizione di Giacomo Eva con un riadattamento della celebre canzone La donna cannone di Francesco De Gregori. Malgrado fosse stata proprio una scelta di Britti, al cantante non è proprio piaciuta la versione confezionata dal ragazzo: ha giudicato la performance con uno zero.

“Ti avrei dato anche meno se ne avessi avuto la possibilità”. Il commento non è stato digerito da Giacomo Eva che ha voluto in un secondo tempo riaprire la polemica sul voto. Alex, allora, ha spiegato il motivo del brutto voto: “Hai mancato di rispetto a una delle canzoni più belle mai scritte in Italia, non puoi trattare una canzone di questo genere e riadattarla perché ancora non ne hai le capacità”.

A intervenire e a provare a far ragionare il ragazzo è stata proprio la padrona di casa. Maria De Filippi, che ha consigliato a Giacomo Eva di non focalizzarsi sul voto ma di meditare sugli errori fatti per non ripeterli più. “Quello zero è il suo modo per farti capire che secondo lui quel pezzo non lo dovevi cambiare, non è un giudizio negativo su di te ma significa non fare più quella cosa lì”, ha chiuso la questione.

 

Fonte https://www.liberoquotidiano.it/news/spettacoli/13403861/amici-alex-britti-giacomo-eva-la-donna-cannone-vali-meno-di-zero-replica-interviene-maria-de-filippi-sabato-24-novembre.html

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.