sossio-aruta-ursula-bennardo-temptation-island-uomini-e-donne

La storia d’amore tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta continua a far discutere e a regalare colpi di scena. La coppia, dopo innumerevoli distacchi e ritorni, sembra finalmente aver ritrovato il giusto equilibrio e la serenità perduta all’interno della trasmissione Temptation Island Vip, il programma in cui i due si sono detti addio a causa delle intemperanze sentimentali del calciatore napoletano. Aruta attraverso un susseguirsi di scuse, implorazioni e mea culpa ha in questi mesi tentato disperatamente di far nuovamente breccia nel cuore della sua amata. E pare proprio che sia riuscito nell’impresa che a molti, inizialmente, è apparsa quasi come impossibile.

Un’altra te di Eros Ramazzotti, la colonna sonora

Sossio Aruta, protagonista del trono over di Uomini e Donne, questa volta ha davvero lasciato tutti senza parole. L’ex volto di “Campioni”, attraverso una Instagram Stories pubblicata sul suo profilo privato, ha chiesto alla 35enne Ursula Bennardo di sposarlo. Una richiesta decisamente insolita, visto che arriva attraverso un’immagine che lo ritrae mentre, inginocchiato e sorridente, chiede “virtualmente” la mano della sua bella. A corredo dell’immagine, una colonna sonora, la canzone di Eros Ramazzotti “Un’altra te”.

Intanto, Sossio Aruta, ha già fatto sapere alla redazione di Uomini e Donne di essere pronto a compiere il grande passo e a trasferirsi a Taranto per iniziare una convivenza con la bionda pugliese, madre di due ragazzi. Solo qualche giorno fa, Sossio ha postato una foto che immortala la sua mano con quella della sua fidanzata: entrambi portano un anello con le rispettive scritte “King” e “Queen”. A margine una romantica ed emozionante dedica d’amore per la sua Ursula:

Arriverà quel giorno e sarà come la favola tanto attesa, che ho sognato per quattro lunghi anni. Ti amo, con tutto me stesso.

Fonte https://gossip.fanpage.it/sossio-aruta-ursula-mi-vuoi-sposare-e-stagione-di-matrimoni-a-uomini-e-donne/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.