Selvaggia Roma, ha rivelato che quando stava con Francesco Chiofalo, le forze dell’ordine sono intervenute più volte. Leggi le sue parole

Selvaggia Roma ha sempre detto di essere stata tradita da Francesco Chiofalo, ma nell’intervista rilasciata a Spy c’è andata molto più pesante. La ragazza ha rivelato che quando stava con Francesco le forze dell’ordine sono intervenute più volte e che qualcuno le ha consigliato di sporgere denuncia contro l’ex fidanzato.

“Il mio passato sentimentale racchiude una grande sofferenza, è il motivo per cui mi sono voluta dissociare il più possibile da lui. Ho subito bugie di ogni tipo, umiliazioni, minacce e infedeltà. Quella ad esempio scoperta dopo il reality show è una storia che dura ancora e che si è trasformata attualmente in una relazione, sfociata in convivenza. Non ancora ufficializzata pubblicamente in nessun modo da Chiofalo. – ha dichiarato Selvaggia Roma –  Ma io non mi stupisco.

Mi maltrattava. Io mi vergognavo, stavo male. Più volte mi è stato consigliato di sporgere denuncia. Ogni volta che intervenivano le forze dell’ordine, non sono mai riuscita a denunciarlo e ho sempre preferito rimanere in silenzio. Avrei continuato così ma, le minacce subite in questi ultimi giorni mi hanno spinto a fare una volta per tutte chiarezza. Voglio che si sappia che il mio comportamento è dettato da validi motivi.”

Accuse gravissime e che arrivano ad una settimana da quelle del suo attuale fidanzato della Roma, Luca Muccichini.

loading...

“Questa cosa viene fatta passare per una gravità che realmente non è. Selvaggia ha chiuso con lui da due anni. A lei può dispiacere, ma non deve stare a fare le storie e andare in ospedale. Che questa persona fino a ieri ha fatto del male a Selvaggia. Lui le ha fatto del male, le ha menato, le ha alzato le mani e le ha fatto le peggio cose. Io queste cose le so ragazzi. Quindi, che oggi voi follower e seguaci, fan di loro, accusiate me o lei è assurdo. Lei si è rifatta una vita in totale serenità. Andate a rompere le scatole alla nuova ragazza di questo ragazzo.

Selvaggia ha ricevuto insulti, minacce di morte e gente che le augurava di morire. Noi non vogliamo visibilità da questa storia. Non ci serve parlare di queste cose. Poi un giorno capirete come sono andate davvero le cose.”

Intanto Chiofalo ha pubblicato questa storia…
selvaggia-roma-francesco-chiofalo

Fonte: Spy Magazine

Fonte https://www.bitchyf.it/selvaggia-roma-chiofalo-polizia/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.