luxuria-santanche-giletti-trans

Vladimir Luxuria e Daniela Santanché, ospiti a Non è l’Arena di Massimo Giletti, hanno avuto un acceso scontro verbale sul tema transgender, argomento affrontato dalla stessa Luxuria nella puntata a lei dedicata di “Alla Lavagna” in onda su Rai Tre.

Daniela anche questa volta non ci ha stupito ed ha palesato i suoi pensieri retrogradi, dichiarandosi contraria all’insegnamento ai bambini del mondo LGBT.

“Io sono cresciuta in una famiglia normale dove c’era maschio, femmina, mamma, papà, questo per me rimane. La gravità è voler trasformare qualcosa che non c’è. In natura non si può andare a dire con leggerezza che ci sono generi diversi, in natura c’è chi ha la vagina ed è femmina e chi ha il pene ed è maschio. Per me Vladimir Luxuria ha il pene, quindi è un uomo. Nei suoi comportamenti può fare quello che vuole”.

Ovviamente dire ad una persona transessuale MtF di essere “un uomo” è altamente offensivo, ma questo non sembrerebbe averlo capito la Santanché che su Twitter ha parlato di politicamente corretto come nuova dittatura.

La discussione fra Vladimir e Daniela al grido di “hai fatto molti più interventi estetici di me, sei più trans di me” ha avuto molto eco anche online, dove una nota pagina di moda ha sottolineato la poca coerenza della simpatizzante di destra, dato che si è presentata in diretta TV con una camicia Versace, marchio fondato dallo stilista apertamente gay, Gianni Versace.

luxuria-santanche-giletti-transluxuria-santanche-giletti-trans

Fonte https://www.bitchyf.it/vladimir-luxuria-daniela-santanche-scontro-giletti/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.