gossip-amici-18-tish-alberto

Alberto e Tish divisi ad Amici 18, la scelta che non piace

Come avrete senz’altro visto, Tish e Alberto Urso sono stati separati perché lei è passata nella squadra avversaria facendo cambio con Giordana Angi. La notizia è stata data alla fine day time di oggi e ha scosso i fan della trasmissione che stanno protestando in massa su Twitter, Facebook e Instagram. C’è chi non crede infatti che i due siano stati separati per “incompatibilità caratteriale” ma che la produzione abbia preso questa decisione per dare uno scossone al talent show a beneficio degli ascolti. Non è un’ipotesi da escludere a priori – peraltro sarebbe una scelta del tutto legittima – ma non è neanche scontata: è possibile in effetti che i rapporti di Tish e Alberto siano andati logorandosi col tempo.

Amici 18, Tish e Alberto hanno litigato? I fan non hanno dubbi

Dopo le parole importanti dell’ultima puntata nessuno crede insomma che Tish e Alberto abbiano litigato, o meglio nessuno vuole crederci perché, diciamocelo, la ship dell’anno era proprio questa. Molti stanno protestando dicendo che separarli non permetterà più di ascoltare i loro bei duetti, ma l’impressione che abbiamo è che non si digerisca il fatto che non saranno più insieme. Cosa piuttosto esagerata peraltro, perché gli allievi vivono gran parte della giornata scolastica assieme e possono anche vedersi fuori. Ma, si sa, le ship sono ship e gli effetti sono quelli che vedete in quest tweet:

Amici di Maria De Filippi, quale futuro per Tish e Alberto?

Ad Amici di Maria De Filippi si respira insomma aria di cambiamento, e non solo per via di Tish e Alberto che sicuramente riusciranno a trovare un nuovo equilibrio – lo speriamo almeno – prima dell’inizio del Serale. D’altra parte le news sul loro conto sono sempre state positive e dubitiamo che un rapporto così bello possa finire dall’oggi al domani senza possibilità di recupero. Dicevamo che comunque i cambiamenti non riguardano solo loro: avete letto tutte le anticipazioni su Daniel Piccirillo e sugli eliminati della registrazione di oggi, vero? Preparatevi!

Fonte https://www.gossipetv.com/amici-18-alberto-e-tish-hanno-litigato-cambio-squadra-394413

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.