Tara Gabrieletto diffida la ragazza che si è scambiata dei messaggi piccanti con Cristian Gallella. Guarda il Video della ragazza

Qualche settimana fa Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sono finiti al centro di uno scandalo che ha visto l’ex attrice a luci rosse, Martina, portare alla luce alcuni messaggi piccanti che si è scambiata proprio con l’ex tronista.

In quell’occasione Tara ha perdonato Cristian accusando tutte coloro che cacciavano di casa il compagno fedifrago di essere delle ‘donnette’.

loading...

“Io non sono la classica donnetta che sbatte l’uomo fuori di casa o che se ne va, ma si siede, affronta il problema”.

Oggi a parlare è stata Martina, la presunta amante di chat, dichiarando di essere stata diffidata dalla stessa Tara:

“Io Cristian l’ho conosciuto ad agosto del 2016 in aeroporto. Da lì abbiamo cominciato a sentirci molto spesso […] Io di Tara non mi sento di dire niente, non la conosco, non posso giudicare. Mi sono fatta un’idea però. Quello che ha detto non mi è piaciuto: una donna che ha fatto sacrifici con il proprio compagno ed un giorno scopre un tradimento […] se danno un calcio in cu*o al proprio compagno sono grandi donne con la D maiuscola”.

E ancora:

“Io so che Cristian non meritava questa s*uttanata, non è un cattivo ragazzo […] lui non scriveva ad una p*rnostar, scriveva ad una persona con la quale aveva instaurato un rapporto forte e sincero. Mi è stata fatta una diffida: io se avessi scoperto che il mio uomo sente un’altra persona, prima di diffidare quest’altra persona, avrei voluto leggere ogni virgola di queste chiacchierate e lì Tara avrebbe potuto capire tante cose del suo rapporto”.

Che aspettiamo a fare una puntata di Forum Vip con tutte le cause poracce di ‘sti soggetti?

Fonte https://www.bitchyf.it/tara-diffida-cristian-video/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.