Anticipazioni Che Dio ci aiuti 5 del 14 febbraio: Emma è figlia di…e Nico perde la….leggi per saperne di piu

La serie televisiva ‘Che Dio ci aiuti 5‘ si ferma nella settimana dedicata al Festival di Sanremo 2019. La quinta puntata, infatti, andrà in onda giovedì 14 febbraio. Gli spettatori assisteranno al nono e al decimo episodio intitolati rispettivamente ‘Bruco o farfalla‘ e ‘Non c’è peggior cieco di chi non vuole amare‘. Non mancheranno i colpi di scena. Emma tornerà al convento e Azzurra non saprà se dirle che Athos è suo padre. Nico, intanto, perderà la vista.

Anticipazioni episodio 9: Bruco o farfalla

Suor Angela affronta un medico con il quale si trova in disaccordo. Poi, però, capirà di essere molto simile a lui. Così, uniranno le forze per far stare meglio Eugenia, una bambina che da tempo lotta contro la malattia. Valentina è molto attenta alla storia della piccola e grazie a lei ritrova la gioia di vivere. Nico e Ginevra continuano a battibeccare. L’avvocato, sfinito e fragile, si avvicina a Maria. Suor Costanza ha un sogno: partecipare a ‘Ballando con le stelle’. Farà di tutto per realizzarlo. Azzurra, invece, non sa se dire a Athos il segreto che li lega. Emma è sua figlia.

loading...

Anticipazioni episodio 10: Non c’è peggior cieco di chi non vuole amare

Una coppia di fidanzati, amici di Gabriele, ha un segreto e Suor Angela non vede l’ora di scoprirlo. Emma torna in convento e per Azzurra le cose si complicano. Non sa se rivelarle chi è suo padre. Maria e Nico si sono scambiati un bacio e ora la donna non fa che pensarci. L’avvocato, però, ha altro per la testa. Infatti, inaspettatamente ha perso la vista. Ginevra gli sta accanto. Valentina riprende a suonare la chitarra per Eugenia. Gabriele e Suor Costanza ne sono felici.

Nel cast Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi

Elena Sofia Ricci interpreta Suor Angela, Valeria Fabrizi interpreta Suor Costanza, Francesca Chillemi interpreta Azzurra Leonardi, Cristiano Caccamo interpreta Gabriele Mattei, Gianmarco Saurino interpreta Nicodemo Santopaolo, Laura Adriani interpreta Maria Galiardi nipote di Suor Costanza, le gemelline Matilde e Margherita Manfredi interpretano Daniela e Silvia e Simonetta Columbu interpreta Ginevra Alberti.

Fonte https://tv.fanpage.it/che-dio-ci-aiuti-5-anticipazioni-puntata-14-febbraio-emma-e-figlia-di-athos-nico-perde-la-vista/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.