Grande Fratello: Francesca De Andrè esagera. “Basta che non la chiedi a quella mongoloide”. Video

Tra Mila Suarez e Francesca De Andrè sono state scintille dal primo momento in cui si sono incontrate nella casa del Grande Fratello. L’opinionista di Domenica Live in questi giorni c’è andata giù davvero pesante con l’ex di Alex Belli.

“A me fa senso. Oh, io Erika l’ho limonata, quella piuttosto di toccarla mi taglio le vene. Lei sa di narghilè.

Brutta cretina che ti infili nel letto degli uomini dal secondo giorno. – ha detto Francesca De Andrè a Mila – Ma vaffan***o scema. Povera cretina. A me non mi buttano via gli uomini, non mi buttano via, mi cercano. Ti rode il cul*. Rosica! Vai a fare un po’ di esercizi che c’hai la cellulite. Vai scema, che non hai solo i buchi nel cervello, ma anche nel cul*. A scimmia! Vaffancul* hai rotto il ca***. Sei una pazza di merd*, mi hai rotto i cogli**i.

Ma vai a c*gare, vai in cu*o. Io non sono come te che vai a leccare il cu*o della gente. Ma non ti caga nessuno, non ti sopporta nessuno. Puoi anche restare al GF, ma dentro nessuno ti sopporta con quei denti finti che hai.”

Molti utenti però hanno segnalato anche l’utilizzo della parola ‘mongoloide’ come se fosse un insulto e questo è davvero grave. Francesca, riferendosi a Mila, ha detto: “Basta che non lo chiedi a quella mongoloide“.

Qualcosa mi dice che dopo Daniele,  l’uragano Barbie Kazzyatone si abbatterà anche su Francesca De Andrè.

 

Fonte https://www.bitchyf.it/francesca-de-andre-esagera-mila/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.